Reti neurali ibride. - pagina 13

 
joo >> :

Ottimizzare i parametri dell'algoritmo genetico con l'algoritmo genetico .... Hmmm, dovrei provare a ottimizzare il mio in questo modo...

Mi chiedo anche perché questo prezzo e non 100000?

 
dentraf >> :

Ce ne sono nell'e-book?

Haikin S. Reti neurali. PDF completo del corso, ma devi registrarti lì. Pesa 18Mb

 
dentraf >> :

Ce ne sono nell'e-book?


>> http://depositfiles.com/ru/files/2742403
 
dentraf >> :

Mi chiedo anche perché quel prezzo e non 100.000?

100000 non è davvero molto, l'acquirente penserebbe che sarebbe meglio investire altrove, e per meno di 50.000, non sono d'accordo. >> Non sono d'accordo.

 
joo >> :

100.000 non è molto, l'acquirente penserebbe che sarebbe meglio investire altrove, e per meno di 50.000, non sono d'accordo. >> Non sono d'accordo.

Non è solido comprare un pig in a poke per quella cifra ))))))

 
dentraf >> :

Non sembra valere la pena di comprare un pig in a poke per quella cifra ))))))

Non ha senso vendere qualcosa che non sia affatto redditizio. E non ha senso pagare una piccola somma (diciamo 100 dollari) per qualcosa che, se fosse redditizio, non venderebbe.

 
joo >> :

Non ha alcun senso vendere qualcosa che sia redditizio. E non ha senso pagare una piccola somma (diciamo 100 dollari) per qualcosa che, se fosse redditizio, non venderebbe.


>> non si può discutere su questo.

 
Uno dei miei post si è perso. Ripeto. Il mio perceptron e l'algoritmo di propagazione posteriore e la genetica sono tutti in Excel. Sto imparando MQL ad un ritmo sostenuto e penso costantemente ad implementare algoritmi di apprendimento in MQL. È questo che mi confonde. Quando si presenta la necessità di verificare la riqualificazione o di eseguire l'analisi dell'ampiezza neurale, MQL sarà in grado di aiutare i malati. Chi lo pensa?
 
IlyaA писал(а) >>
Uno dei miei post si è perso. Ripeto. Il mio perceptron e l'algoritmo di propagazione posteriore e la genetica sono tutti in Excel. Sto imparando MQL ad un ritmo sostenuto e penso costantemente ad implementare algoritmi di apprendimento in MQL. È questo che mi confonde. Quando si presenta la necessità di verificare la riqualificazione o di eseguire l'analisi dell'ampiezza neurale, MQL sarà in grado di aiutare i malati. Chi lo pensa?

Tutto può essere implementato in MQL come in Excel

 
IlyaA >> :

vedere 10 p. 10 p.

IlyaA >> :
Il mio perceptron e l'algoritmo di propagazione posteriore e la genetica sono tutti in Excel. Sto imparando MQL a gran ritmo, ma la realizzazione della tua funzione non è ancora adatta al mio Excel. :) Questo è ciò che mi confonde quando inizio a pensare all'implementazione di algoritmi in MQL. Se e quando ci sarà bisogno di verificare la riqualificazione e l'analisi dell'ampiezza neurale, MQL sarà in grado di aiutare i malati. Cosa ne pensate?

Excel è ottimo, certo, ma non è il nostro metodo, non è il modo migliore per integrarsi con MT.

Ho il sospetto che tu stia usando un qualche software di serie. Non è male, ma hai già un problema con la sostituzione della funzione di fitness.

Per quanto riguarda il controllo, l'analisi e qualsiasi altra cosa si possa pensare, tutto può essere implementato per mezzo di MQL4.

Motivazione: