Reti neurali ibride. - pagina 8

 
gumgum >> :

Domanda.

Chi ha implementato le reti fuzzy Takagi-Sugeno-Kanga?


Lasciatemi leggere qualcosa. :) Forse non è così male. :)
 
IlyaA >> :
Mi sembra che abbiamo cominciato a filosofare...

Non stavo affermando la filosofia, ma il concetto secondo il quale la mia ricerca è condotta, e condividendo l'esperienza reale, come suggerito dal topicstarter.

IlyaA ha scritto >>.
.... e suggerisco di chiudere la discussione su questo tema con un "siamo lasciati a noi stessi".

Per me va bene.

IlyaA ha scritto(a) >>.
>> È probabile che i discendenti tornino nei luoghi dei loro genitori?

Dipenderebbe da cosa e che tipo di altri operatori genetici sono usati oltre alla mutazione

rip ha scritto >>

Uso GA solo per ottenere una nuova topologia di rete. In media RProp mostra di raggiungere un minimo locale in 100-200 epoche.

Dopodiché, si trovano gli individui più prolifici e si forma una nuova popolazione. Mutazione. RProp.

È interessante sapere qual è il numero totale degli inizi della funzione di fitness?

 
gumgum >> :

Domanda.

Chi ha implementato le reti fuzzy Takagi-Sugeno-Kanga?

Ho un'implementazione, ma finora mi sono stabilito su GA

 

276 pagina

 
Penso che tutti qui siano ossessionati da GA......
 
dentraf писал(а) >>

Ho un'implementazione, ma finora mi sono stabilito su GA

Prova senza GA.

 
gumgum >> :
Penso che tutti qui siano ossessionati da GA......


Perché devono farlo!
 
gumgum >> :

Prova senza GA.

Senza GA non è buono, la previsione è al massimo 30 barre avanti e la qualità non è costante. Ecco perché voglio provare GA.

 
IlyaA >> :
Perché devono farlo!

Ben detto, breve. È vero che non ho un GA.

Diverse persone hanno parlato con i loro algoritmi, naturalmente sono tutti implementati in modo diverso.

Ecco un suggerimento. Provate a usare la funzione che ho suggerito nella 2a pagina come funzione di fitness. Quante esecuzioni della funzione di fitness prima che l'algoritmo si fermi? Ognuno darà un'occhiata e deciderà da solo a cosa mira. Ho ottenuto un risultato alla 60esima epoca, il totale delle epoche è 160, 200 individui nella popolazione, il numero totale di avviamenti della funzione FF è 160*200=32000

 

Sto pensando: e se n si riducesse ad ogni esecuzione?

Motivazione: