EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 828

 
forex-k >>:

Если я захожу в эту ветку то не для обсирания уникальных методик трейдеров. Этот форум свободный, но это не дает право унижать кого либо.

Ben fatto! Puoi rispondere alle tue stesse domande, ma allora perché le fai? :) Cosa ti dà il diritto e cosa no, credimi, non me ne può fregare di meno. Puoi tenere per te la tua opinione sul diritto ad essa. Non mi faccia più domande di cui conosce le risposte.

 
gip >>:

Вот я например делю по структуре волн. Чисто с точки зрения ТА. И объединяю их совсем по другому.

Un punto due a sinistra, 3 ai primi 4, 4 alla fine ) più o meno realisticamente ;) Quindi aspetta il 5° in basso ;)

 
Kentsfield >>:

ph3onix прогноз в студию


по теме ветки п-ста

Ho già scritto prima - non uso previsioni nel trading, quindi non faccio previsioni, seguo solo il mercato per il prezzo. Ho già abbastanza da fare.

 
ph3onix >>:

еденицу на две вершины левее, 3 на место 4, 4 ку в самый конец ) более менее реаьлно будет смареца ;) Соотв ждем 5тую вниз ;)


No, non sto suggerendo un mark-up. Stavo solo mostrando la differenza di approccio. Non è una marcatura dell'onda, ma un'analisi della composizione dei movimenti.
 
ph3onix >>:

Скажи а тебе кто слово давал вякать? Тебе КТО КОНКРЕТНО РАЗРЕШИЛ вонять касательно вопроса ошибок в разметке? Откуда ты ВООБЩЕ ЗДЕСЬ ВЗЯЛСЯ? Кто дал тебе право зайти сегодня в ветку?

Penso che dovrebbe essere vietato, ho cercato un posto per lamentarmi ma non l'ho trovato, qualcuno può dirmelo?

 
ph3onix >>:

Молодец! Ты сам можешь отвечать на свои вопросы, но тогда зачем ты их задаешь? :) Что там тебе дает право, а что нет - меня поверь, волнует мало. Свое мнение на счет давания права можешь оставить при себе. Вопросы, на которые ты сам прекрасно знаешь ответы - прошу больше не задавать.

Ecco il tuo primo post di critica, in rosso le parole che umiliano il tuo avversario. la critica è necessaria ma senza quelle parole.

"Caro il nostro cacciatore di onde ;) Chi terrà conto della regola della correlazione temporale? Ha importanza che questa sia una delle regole più importanti della teoria delle onde? Perché mai le correzioni (onde 2-4) dovrebbero essere più brevi nel tempo delle onde impulsive? :) Le correzioni NON possono essere più brevi nel tempo delle onde d'impulso che le precedono. Ecco perché penso che prima di mettere i vostri layout come variante di previsione - è meglio cercare gli ERRORI in essi per cominciare.

Il markup è PIENO di sciocchezze, viola tutti i canoni fondamentali dei classici. Non dirò nulla sulla NeoWave".

 
forex-k >>:

вот Ваш первый пост критики, красным выделены слова унижающие оппонента. критика нужна но без этих слов.

Giusto.
 
ph3onix >>:

еденицу на две вершины левее, 3 на место 4, 4 ку в самый конец ) более менее реаьлно будет смареца ;) Соотв ждем 5тую вниз ;)

Decisamente malato :)))) Che gip che secondo....E l'anno scorso ha anche detto che il 5 sta andando giù. E CHE ORA IL 4 STA SCENDENDO. In breve, ragazzi, tornate a pagina 819 e non prendete per il culo la mente della gente qui. "Nuotare per il prezzo" dice uno. Come la merda? Prima o poi affonderai. Vieni fuori. E gip per la prima volta in un paio di settimane ha mostrato qualcosa alla gente, e una specie di eroe qui. Anche se le marcature sono ancora più stupide. I quattro di Elliot possono andare così???????? Porca puttana! Sto scherzando, cazzo!)) E sono stato incolpato per questo)). QUESTA È LA COSA!!!! Non è necessario andare rigorosamente secondo Elliot. Puoi sviluppare la tua strategia con la tua mente. L'uomo delle caverne non ha idea di cosa stia succedendo nel mercato.


Il disegno di gip è sicuramente quello di un ragazzo sottosviluppato. Per quanto riguarda Finix, niente da dire, non ha disegnato nulla, ha solo ripetuto a parole quello che ho indicato a pagina 819. In breve, il riassunto - LOSERS! :)

Motivazione: