EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 626

 

E poi un'altra domanda...

Sull'eurodollaro... come pensi che ci comporteremo da 1,4785-95...? ....there è 61,8, e il fondo del canale, e l'onda finisce...

C'è solo la tentazione di comprare con un grande lotto;))

 
Helex писал(а) >>

Neiranke

Il 19 novembre 1711 nacque Mikhailo Vasilievich Lomonosov, educatore russo, fondatore dell'Università di Mosca, eminente scienziato e poeta.

A proposito, oggi è anche il mio compleanno! La fortuna mi ha già dato 80 pt di profitto!

 
Pavel447 писал(а) >>

Sull'eurodollaro... come pensi che ci comporteremo da 1,4785-95...? ....c'è 61,8, il limite inferiore del canale, e l'onda finisce....

C'è solo la tentazione di prendere un grande lotto;))

È un lungo cammino verso il basso.

 
Sorento >> :

Amico!

>> Lasciate che vi ricordi.


Impara da VictorArt come fare le liste di ignoranza, è molto esperto in questo :)
 
gip >> :


Impara da VictorArt come fare le liste di ignoranza, lui è molto esperto in questo :)

Tu, caro, sembri essere un membro adeguato della comunità.

È un piacere seguire il suo percorso di pensiero.

Felice per i successi, triste per i fallimenti.

Ma perché vi abbassate di nuovo al livello dei netrebok?

 
forte928 >> :

Il nuovo tick ricostruisce le posizioni, il posizionamento veloce, il salto attraverso il TF per visualizzare i punti selezionati che salvano automaticamente le posizioni per la visualizzazione successiva, il sistema è ora completamente debuggato, un paio di altri sviluppi devono ancora essere aggiunti

Caro amico!

>> Si sente la tua mancanza!

 
DC2008 писал(а) >>

È ancora una lunga strada da percorrere.

Presumo che ci arriveremo :)Non nego un'altra segmentazione a 1,4930 (livello 61,8 del verde)...


Dollaro

 
Pavel447 >> :

Supponendo che ci arriviamo dopo tutto :)Non negare un'altra segmentazione a 1,4930 (livello 61,8 del biglietto verde)...


Dollaro

Dedicato ai Grubbers!

 
Sorento >> :

Dedicato agli arraffoni!

Se è una pietra per me, noi grabber scacchiamo tutti i tuoi segmenti e non, raccogliendo...

 
Sorento >> :

Amico!

Quale pietra? Guarda le pose.

;)

Mi dispiace, mi sono sbagliato,

Anche tu, Bruto, ti sei venduto ai bolscevichi!

Mi hai chiamato TU!!!

Mi dispiace, va bene... ;)

Motivazione: