EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 625

 

Sono queste le tue statistiche? A cosa serve l'alce così, a lungo termine?

 

Sorento >> :

Vorrei ancora sapere quale persona precedentemente bandita si nasconde dietro il tuo nickname? E a cosa serviva?

 
Ecco, l'EUR/USD è stato scosso. Se gli stati lo sostengono, sarà un giro sulle montagne russe ))
 
Helex >> :

Sono queste le tue statistiche? A cosa serve un alce così, a lungo termine?

>>Amico!

>> Te lo ricordo.

 
gip писал(а) >>
Tuttavia, sarebbe auspicabile imparare, quale persona vietata in precedenza si nasconde dietro il tuo nickname? E a cosa serviva?

Neiranke

Mikhailo Vasilievich Lomonosov, l'illuminista russo, fondatore dell'Università di Mosca ed eminente scienziato e poeta, è nato il 19 novembre 1711.
 
Helex >> :

Neiranke

+11000!!!

+) poztolom)

 
Noterday писал(а) >>
A proposito, io sono un Waveista, e non ho intenzione di discutere su questa teoria, forse è una cattiva teoria, ma fino a quando faccio soldi con essa, non ci rinuncio per niente) Ma se Kolya viene a causa della teoria delle onde, ci rinuncio :)

Pensi che la sterlina salirà da 1,6650?... C'è solo il livello 61,8 dell'ultima onda...

)

 
Helex >> :

Neiranke

Il 19 novembre 1711 nacque Mikhailo Vasilievich Lomonosov, l'illuminista russo, fondatore dell'Università di Mosca, illustre scienziato e poeta.

Perché il link è rotto? In realtà stavo chiedendo a Sorento.

 
Pavel447 >> :

Pensi che la sterlina salirà da 1,6650?... C'è solo il livello 61,8 dell'ultima onda...

)

qui c'è una ripartizione.

;)

 
Pavel447 >> :

Pensi che la sterlina salirà da 1,6650?... C'è solo il livello 61,8 dell'ultima onda...

)


~6650 non ha sfondato, uscendo ora cercheremo di salire, vediamo.... il nastro dice la stessa cosa, ma al momento sono inclinati verso il basso
Motivazione: