EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 546

 
Sta2066 >> :

Chiunque sia interessato a vendere guardi EUR/JP lì e lo stop potrebbe non essere alto

Allora, che ne dici di una fermata bassa ora?

 
È così che dovrebbe essere, altrimenti il buy-squeeze è finito )))) Naturalmente, la rottura del massimo può essere diversa, ma non ha ancora sfondato.
 
Helex >> :
È così che dovrebbe essere, altrimenti il buy-squeeze è finito )))) Naturalmente la ripartizione del massimo può essere diversa, ma non è stata ancora sfondata.

If you don't cluck - you will not drive (C) aka If you don't cluck - you will not drive ;)))))))))

 
OlegTs писал(а) >>

Allora, cosa si dice a una fermata bassa ora?

Ma la fermata era di 30p con un'opportunità di 150

 
La sessione statunitense inizia tra due ore, non posso credere che sarà piatta per il secondo giorno di fila, forse gli americani guarderanno i deplorevoli numeri europei, ascolteranno le relazioni dei loro tre membri del FOMC e in qualche modo decideranno per il treno a vapore, ho sonno con un tale "rally"?
 
OlegTs >> :
La sessione statunitense inizia tra due ore, non posso credere che il piatto sarà il secondo giorno di fila, forse gli americani guarderanno i deplorevoli numeri europei, ascolteranno le relazioni dei loro tre membri del FOMC e in qualche modo decideranno per il treno a vapore, o avrete sonno con tale "rally"?

>> sì... e sgancia ancora un po' di sterline.

;)

 

Ho appena avuto una figura di poundbucks 'hell of a':)))



 
Prossima fermata 1,46 )))) Chiederò ai piloti di mettersi il casco e di prendere posto... Sto solo scherzando, o qualcuno controllerà in sciocco))) non la coppia giusta, non il momento giusto per volare espresso
 
Noterday писал(а) >>

Per l'UE, penso che questo sia il caso, H1. Ma dovrei dire che se sfondiamo il massimo a 1,5060, andremo fino a 1,51 - 1,52, e poi la vendita maggiore (ma sarà in un paio di settimane), ma nel frattempo, se non sfondiamo il massimo, penso, sarà così:

C'è anche una variante - per scendere da quelli attuali, gli do il 30% di probabilità...

Ma penso che la sterlina sia irrealistica, è la mia opinione personale, quindi non ascoltatela e aprite le vendite))), solo un triangolo iniziale si è formato sulla sterlina (secondo Elliot), e l'ultima onda sta arrivando alla fine, e il grafico giornaliero sta girando verso sud ... Penso che andrà giù bene, vedremo ;)

Che tipo di analisi state usando? Non so dove l'onda B possa essere impulsiva.

.......

Scusa, non ho visto l'opzione wave 2.

 
Noterday писал(а) >>

Ha appena avuto un numero "infernale" sui poundbucks :)))

Un bel numero che avevo quando il depo ha bloccato a 6669,99.

Motivazione: