EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2240

 
FreeLance:

Non vedo l'ora di fare un'escursione a nord non prima del 10-16/06/2010. come già scritto... :)

Anche le mie tattiche di trading per la settimana sono descritte lì.

A proposito, il semestre dalla fine di novembre 2009 è già passato. ;)

È ora che arrivi Sorento. :D)

Altrimenti, va avanti solo con timbo ...

-------

La mia (non netrebbe ;) visione che ho descritto.

E continuo a commentare di tanto in tanto. Almeno due giorni alla settimana.

Scomparire per mezzo anno non ha ancora alcuna risonanza.

E voi pensate che il raggiungimento di 0,8 (o almeno 1,01)

è realistico?


Come mi ha detto una persona, è più facile ottenere una previsione del tempo di 4 ore che una settimana avanti, il mio oscillatore sta per girare verso l'alto sul TF settimanale, ma quello giornaliero è ancora forte finché quello settimanale non raggiunge la sua piena potenza di movimento
 
forte928:

Come mi ha detto una persona, è meglio avere un bollettino a 4 ore che uno settimanale. Secondo il mio oscillatore, c'è un'inversione di crescita su quello settimanale, ma quello giornaliero è ancora forte, a meno che quello settimanale non raggiunga la sua piena potenza.


Potrebbe essere il contrario?

C'è già un forte accenno di crescita sul quotidiano, mentre il settimanale e soprattutto il mensile si stanno appena scaldando...

 
Lord_Shadows:


Potrebbe essere il contrario?

Il quotidiano sta già mostrando un forte accenno di crescita, mentre il settimanale e soprattutto il mensile si stanno appena scaldando...

Sono d'accordo.

Ma tutte le notizie negative sull'euro si sono già esaurite.

Ci vuole qualcosa di straordinario per rompere l'1,2.

"Chopper Benya" ha promesso di ridurre molto rapidamente la liquidità in dollari.

Vedremo.

La Fed ha più paura della deflazione che dell'inflazione. Quindi la macchina non è ferma. E tutti i tentativi di limitare o controllare i "banchieri avidi" sono falliti.

Considero ancora l'oro e il petrolio (anche se il prezzo del petrolio è più un riflesso del clima economico) come buoni indicatori di questo sentimento.

Solo da un certo punto in poi il prezzo dell'oro descriverà realmente il differenziale di tasso del dollaro.

E questo non è lontano.

 

Come ho detto, dopo aver rotto il canale ho salato l'EVU con il primo obiettivo di 50 fibs

 

nessun accenno di acquisto

 

chi sarebbe interessato al tacchino plz molto bene funziona

File:
 
forte928:

Globalmente, la posizione di acquisto è mostrata da tempo, ma localmente, il movimento verso il basso a 1,2165 deve essere completato. Qui sarà chiaro se il prezzo va su dopo la rottura del triangolo a 340 pips o giù dopo la rottura della linea di tendenza a 1,1860

La mia opinione è che ora gli indici vanno al centro (zero), determinando così il fondo.

E poi ci tornano o si abbassano. E lì dovremmo prendere l'inversione.

 
Buongiorno a tutti.....Sto guardando alcune cose interessanti ... sono anche del parere che il prezzo scenderà, in quanto stanno ripulendo i grafici da livelli inutili e non così importanti ... ecco uno schermo ... probabilmente cercheranno di sfondare la linea gialla 0 per cancellare i livelli fibo gialli dal grafico ......ma come ultima risorsa penso che dovrebbero raggiungere almeno 1,1728 e solo allora penso che un buon rimbalzo a blu C4 ...ma dipende dalla forza perché sarebbe sciocco andare per livelli
 
odiseif:
Buongiorno a tutti.....Una cosa interessante che vedo ... anche io sono del parere che il prezzo scenderà in quanto stanno ripulendo i grafici da livelli inutili e non così importanti ... ecco uno schermo ... probabilmente cercheranno di sfondare la linea gialla 0 per cancellare i livelli fibo gialli dal grafico ....ma come ultima risorsa penso che dovrebbero raggiungere almeno 1,1728 e solo allora penso che un buon rimbalzo a blu C4 ...ma dipende dalla forza perché sarebbe sciocco andare per livelli

La linea di fondo è che ogni vendita è sicura e ogni acquisto è faticoso, ma possibile.

Per me è così lontano.

 
NikT_58:

La linea di fondo è che ogni vendita è sicura e ogni acquisto è faticoso, ma possibile.

Per me è così lontano.

Non sto dicendo che ho ragione ..... almeno io la vedo così .....
Motivazione: