EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2105

 
IgorM >>:


серьезный подход! а смысл? Вы хотите заработать на форе - тогда работайте и ищите "волну вверх/вниз и плывите на ней", а если Вы хотите заработать на хедже тогда прикупите в реале в обменнике WM и йен и канадцев и ... и наверно уходите из рубля, видимо падение оного только началось :)

risposta sopra... grazie per l'idea, ci penserò...

 

-Congratulazioni a tutti per il 9 maggio.

 
Bocman писал(а) >>


Sono d'accordo con Forte, abbiamo una tendenza al ribasso e nessuno sa quando finirà, ma penso che Forte sbaglia a non prendere in considerazione le ombre nelle sue stime, perché non sono solo ombre, significa che il prezzo è lì ed è probabilmente più importante del corpo della candela. E non cambio il mio obiettivo immediato 1 2455


La risposta è nella mia immagine e sul grafico giornaliero ... c'è un chiaro punto di pivot. Per quanto riguarda le ombre, si tratta di rumore che esiste sempre sul grafico e la precisione di previsione cade del 30%, in quanto le ombre non solo aumentano la gamma ma anche l'errore ... Ma se si decide di puntare a 2455, si deve aspettare e non so quanto tempo, perché la correzione al momento a 1,2963 e poi giù a 1,1969 .

 






6 maggio alle 20:45 colpire calibro a 1,2525, prossimo penso un rimbalzo a 1,313, poi quello che con i greci a decidere.

 
buon umore a tutti ...

Non ho ancora cambiato idea ... Ho appena cercato i livelli di Fibonacci su un sito intelligente .... e l'immagine delle linee di controllo è cambiata leggermente (in meglio per me - più comprensibile)



più inclini a seguire la spessa traiettoria gialla ... solo non so dove l'ascensore può finire (in idea già alla linea di riferimento) ... non voglio andare in alto ... Non voglio andare in alto ... Le linee di controllo sono a 1,2850 \ 3040 \ 3260 ... qualsiasi cosa più in alto può solo fermarsi a 1,3660 ... questo è quello che mi dicono le linee ...
ma sono sicuro all'80% che ci sarà un altro calo ... Andiamo a testare i minimi di un anno ... e vediamo .... Dopo la linea a 1,1900 la prossima è 1,000 - 1,050 ... c'è un gruppo di linee... un sacco di pressione ... un sacco di fan che si sovrappongono... ci sarà un'inversione lì ... per ora baserò la mia strategia sulla caduta ...

Questi sono solo i miei pensieri ....
 
forte928 писал(а) >>


La risposta è nella mia foto e sul grafico giornaliero... il punto di pivot è chiaramente visibile. E per quanto riguarda le ombre, si tratta di rumore che esiste sempre sul grafico, la precisione della previsione scende del 30% perché le ombre non solo aumentano il range ma aumentano anche l'errore ... ma se si decide che l'obiettivo è 2455 allora si deve aspettare e non so quanto tempo, perché la correzione al momento a 1,2963 ... e poi giù a 1,1969 .


Ho una buona sensazione che conosco le mie regole, uso le ombre perché quasi sempre chiudo il TP e uso anche SL (anche se lo chiami rumore) ma non voglio discutere, ma lunedì martedì mostrerà quale è il più veloce a raggiungere 1.2455 o 1.2963

 


opzione forte è possibile ...

che è solo la metà della distanza percorsa in una settimana ... escluse le ombre .... solo sarà possibile solo dopo il passaggio di 1,2800 - 1,2850 ... Le linee sono molto forti lì e se lo passiamo, difficilmente ci fermeremo a 2963 ... La prima fermata può essere al 3040 ... coincide con il prossimo livello di Fibonacci... che è più credibile del 2963... anche se 80 pip per un movimento di 800 in una settimana non è un margine di errore ...
 

Ho già postato l'immagine e di nuovo ... il livello di inversione a 1,2965 è solo la metà del principale TF giornaliero e balleremo giù da questo punto ... questo punto è un 23% livello interno del canale, 127% del livello Fibotamus dall'inizio del movimento della quinta onda quindi questo punto sembra essere la chiave per cambiare il trend alla continuazione della discesa ... alla fine della quinta onda della quinta onda e giù da lì altri 1000 punti.

 
Qualcuno sa qualcosa della Grecia di oggi?
 
basile >>:
а кто знает сегодня че нибудь по греции приняли???


oggi ci dovrebbero essere piani per un euro più forte, non per la Grecia
Motivazione: