EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1971

 
Alexan писал(а) >>

Ho provato questi due colori - sul mio monitor è semplicemente orribile. È un colore blu fangoso. Preferirei avere il nero come il mio con, come dice il mio amico, i colori velenosi delle candele... Non è l'opzione migliore, ovviamente. Ma in contrasto :)


sta benissimo sul mio, sia blu scuro con una tonalità smeraldo che blu-grigio,
per questo scrivo che puoi regolare le impostazioni in base ai tuoi gusti e al tuo monitor
la cosa principale qui è l'idea di quale direzione prendere
 
waitra писал(а) >>


sembra grande sul mio, sia blu scuro con una tinta smeraldo e blu-grigio,
per questo scrivo che puoi regolare le impostazioni secondo i tuoi gusti e il tuo monitor
si tratta dell'idea di quale direzione prendere


Stavo pensando che se si usano toni scuri nei grafici, l'occhio dovrà costantemente riadattarsi.... perché tutto il resto è bianco. Forum, pagine excel ecc.
 
Alexan писал(а) >>

Ho provato questi due colori - sul mio monitor è semplicemente orribile. È un colore blu fangoso. Preferirei avere il nero come il mio con, come dice il mio amico, i colori velenosi delle candele... Non è l'opzione migliore, naturalmente. Ma in contrasto :)


Prova il verde mare medio o solo il verde mare e metti candele gialle con contorni diversi

 
strangerr писал(а) >>

Grazie. 41


Ma nel cuore 18 :)))
 
Alexan >>:


Но в душЕ 18 :)))

Sì, come dicono i miei parenti - non importa e non lo sarà)).

 
strangerr писал(а) >>

Sì, come dicono i miei parenti - non importa e non lo sarà)).


buone vacanze... salute e profitti folli e il resto lo compriamo noi.
 
Immagino di non essere l'unico a pensare che sono un idiota? =) Tutti i commercianti sono incompresi... =( Non vogliamo lavorare )))))))
 
exi писал(а) >>

Stavo pensando che se si usano toni scuri sui grafici, l'occhio deve costantemente riadattarsi.... Perché tutto il resto è bianco. Forum, pagine excel ecc.


Se si guarda continuamente il bianco (o colori chiari e brillanti) sul monitor - allora gli occhi si affaticano di più (provate per esperimento a guardare per 10 minuti uno schermo bianco, e poi il grigio-blu - e confrontate le sensazioni). Il cambio di colore non è un grosso problema. Basta che non ci sia uno sfarfallio bianco-nero, verde-rosso, ecc. Per me la grafica non sembra scura, più che altro neutra, smorzata.
Per quanto riguarda le impostazioni, ho deciso per me stesso in questo modo: la luminosità dello schermo è impostata al 50%, con il bianco che sembra bianco, ma non è incandescente (gli occhi sono difficilmente stanchi).

Alexan ha scritto >>.

Preferirei averne uno nero come il mio con, come dice il mio amico, colori di candela velenosi... Non è l'opzione migliore, naturalmente. Ma in contrasto :)


Che dire dei contrasti - se i colori sono inversi (blu-rosa, verde-rosso) - ti sbilancia rapidamente e disperde la tua attenzione, se il contrasto si accoppia (bianco e blu) - al contrario - aumenta la concentrazione e l'attenzione.


Se per avvicinarsi in modo assolutamente sottile - la forma e la dinamica delle proporzioni dei colori ha molto più valore del colore preso separatamente. Per esempio, una striscia sottile di blu puro accanto a una striscia sottile di giallo puro - nella somma danno visivamente il grigio. Se si prendono due matrici di testo identiche "nero su bianco", quella antica (con le serif alle estremità delle lettere) si legge due volte più velocemente e non affatica quasi l'occhio come la stessa matrice di testo stampata in sans serif. Questo in poche parole :-)

 

Non ci basta l'adrenalina che abbiamo qui.

 
Skymaster >>:
Я так понял ни одного меня родня считает идиотом? =) Все трейдеры недопоняты... =( Мы просто не хотим работать )))))))

la mia famiglia non può immaginare come si possa commerciare in niente (aria) ... non so se c'è un lavoro più difficile come questo nel mondo ... per stare nel monitor tutto il giorno e merda, si può finire con niente in qualsiasi momento .....Ma la sete di denaro ci fa fare quello che almeno cerchiamo di fare, e anche, se possibile, guadagnare qualche soldo in più, nonostante il fatto che Trichet e Bernanke con Sorros stiano cercando di trascinarci per le corna... (Noi cittadini dei paesi della CSI non possiamo farlo... ne abbiamo passate tante... e abbiamo visto molto in 70 anni di vita scadente).

P.S. Se i nostri occhi fossero come le mani di un operaio edile, non avremmo nemmeno una faccia dolente.

Motivazione: