EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1701

 
exi >>:

strangerr , дак там реальные сигналы появляются 3-4 раза в год. Я думаю это совершенно не та информация. Особенно тот факт, что тут торгуют внутридня как я понимаю.
Да и использовать их следует исключительн по тренду (Как описывает Л.В. и другие). Так что я думю вы слишком торопитесь с выводами о них....
Ваш план - ONLY BUY совершенно не коррелирует с тем что происходит в отчетах.

Ti sbagli, li seguo da molto tempo.
oleniknik, il prezzo ha già raggiunto una media di 200 pp))), e ti sbagli anche sui rapporti.
E usarli su una tendenza ha lo stesso senso che andare in bicicletta dietro una macchina.

 
strangerr >>:

Ты не прав, слежу за ними давно.
oleniknik, цена уже 200 пп в среднем прошла))), а по поводу отчетов ты тоже не прав.
А использовать их по тренду такой же смысл как ехать за машиной на велосипеде.

Non ho intenzione di discutere... Aspetterò che la situazione si risolva... sul marcatore dell'ora il mio indicatore si sta trasformando in sell.... in attesa....

 
oleniknik >>:

я спорить не буду... подожду пока ситуация разрулится... на часовике мой индикатор разворачивается в продажи.... подожду....

Le inversioni sono inevitabili, e io uso i rapporti come conferma delle mie costruzioni. A proposito, rileggi il libro, è tutto sui punti di inversione di tendenza, sia globali che a breve termine, e ci sono molti disegni su questo argomento.

 
NikT_58 >>:
Для настоящего разворота надо пробить 1.3580.
Кто что думает?


Nicola, confronta le cifre 1,3267 e 1,3580, perché non prendere almeno un centinaio da questo movimento di 300pp? E poi, scaccolandosi, si può speculare - non andrà oltre?)))

 
strangerr >>:

Николя, сравни цифры 1.3267 и 1.3580, почему из этого движения в 300пп не урвать было хотя бы сотню? А потом, ковыряясь в носу можно и порассуждать - пойде не пойдет дальше.)))

Non c'è problema a strapparlo o no?

 
exi писал(а) >>


Sulla sterlina, cosa ne pensi di questa opzione del triangolo allargato? Vedo solo tre, il che significa che non ci sono altre opzioni che un triangolo. Può indicare gli impulsi, se li vede?

 
Alexan >>:


По фунту что думаешь насчет такого варианта расширяющегося треугольника? Просто вижу там одни трояки, а значит вариантов, кроме треуга нет. Может укажешь на импульсы, если видишь?

Primo punto. In generale lo sto aspettando a 1,58, il poundcad è nella baia da quasi due settimane, è entrato un po' in anticipo.

 
strangerr писал(а) >>

>> Primo punto


Dov'è l'obiettivo? 5030?
 
Alexan >>:


Где цель-то? 5030?

Finito, OK, vado al lavoro e mi farai sapere quando torno)).

 
Alexan писал(а) >>


Sulla sterlina, cosa ne pensi di questa opzione del triangolo allargato? Vedo solo tre, il che significa che non ci sono altre opzioni che un triangolo. Può indicare gli impulsi, se li vede?



Sono d'accordo con il markup. L'unica domanda è: si adatta alla struttura senior? Non ho controllato personalmente.
Inoltre, l'onda E non sarà necessariamente più alta della C. Possiamo anche prevedere il momento della fine dell'onda E. Circa il 2 aprile.

L'onda B richiede meno tempo di A e C, quindi è possibile estrarre il triangolo. Cioè, dovresti anche considerare la fine dell'onda E sotto C. Disegna una parralina dal massimo del punto A e otterrai un probabile punto di arresto. Notate anche che l'onda E NON dovrebbe essere la più breve in termini di tempo.

IMHO: IMHO se tieni conto del fattore tempo il tuo markup diventerà ancora migliore e più accurato.
Motivazione: