EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2196

 
un sogno nella tua mano
Bocman >>:

Эти гэпы долбанные снятся уже и вот сегодня приснилось что будет не большой и ВНИЗ

 

Penso che se l'eurodollaro sfonda 1,246 andrà più in basso...

Ma dal 18/06/2010 - decisamente a nord

;)

 

fino a 1,19 credo

 

Così è iniziata una nuova settimana.

Molti previsori e analisti (intendo questo ramo) hanno continuato a dire che ci saranno nuovi massimi, la marcia verso 1,30 è un affare fatto. Ma no, ci siamo sbagliati di nuovo, siamo nel 23°.

La domanda è: quanto di questo sproloquio è sprecato?

 

"Sproloquiare" va bene. Discutere le varie opzioni possibili. Non è sprecato. Come minimo, aggiunge una comprensione delle situazioni di mercato, una comprensione delle proprie capacità.

La caduta di oggi non esclude la situazione di inversione, si tratta solo di parlare. Può aumentare in una settimana o due nell'appartamento.

Nella situazione data sto lavorando sull'eccezione dell'unica variante di sviluppo degli eventi - un forte aumento.

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Così è iniziata una nuova settimana.

Molti previsori e analisti (intendo questo ramo) hanno continuato a dire che ci saranno nuovi massimi, la marcia verso 1,30 è un affare fatto. Ma no, ci siamo sbagliati di nuovo, siamo nel 23°.

La domanda è: quanto di questo sproloquio è sprecato?


quindi è interessante. ora il ramo sta morendo, sta peggiorando - niente sproloqui inutili
 

Non sono d'accordo. Le finzioni vuote sono davvero inutili qui. Questo "fino a 1,19 credo" non migliora di una virgola il thread.
Ma non mi dispiace affatto, la sua posizione è segnata lì sotto forma di ordini. A meno che non sia una demo, allora mi oppongo :))) Allora è barare.

E se è reale, allora non è una fantasia vuota, ma l'opinione del commerciante. Si può e si deve fare i conti con l'opinione sostenuta dal denaro.

 
Lord_Shadows >>:

Итак. началась новая неделя.

Многие прогнозисты и аналитики (я имею ввиду данную ветку) твердили, что будут новые максимумы, поход к 1,30 уже дело решённое. Ан нет, опять не угадали, стоим уже в 23-ей.

Вот и вопрос, сколько можно впустую разглагольствовать?

Va bene stare in silenzio.
 
gip писал(а) >>

Non sono d'accordo. Le finzioni vuote non sono davvero necessarie qui. Questo "fino a 1.19 credo" non migliora affatto il ramo.
Ma non mi dispiace affatto, la tua posizione è segnata lì sotto forma di ordini. A meno che non sia una demo, allora mi oppongo :))) Allora è barare.

E se è reale, allora non è una fantasia vuota, ma l'opinione del commerciante. Si può e si deve rispettare l'opinione sostenuta dal denaro.


questo è reale 10 000, due ordini di vendita di 0,3 lotto e 0,2 lotto. quando dico che penso è breve per "mi aspetto di diminuire come un evento di maggiore probabilità".

l'obiettivo 1.19 sembra tirato per le lunghe, sono d'accordo, ma io prendo sempre la posizione take ulteriormente e quasi mai la prendo, esco a strascico. ho preso 1.19 come obiettivo per le seguenti considerazioni: guardate i due top più vicini dello zigzag rosso, quanto l'ultimo top ha sfondato il precedente, ho messo la stessa quantità di tempo in basso dal bottom più vicino. se l'ultimo bottom fosse più alto del precedente, lo comprerei ora, ma è più basso, quindi il triangolo divergente è andato

 
Lord_Shadows >>:

Итак. началась новая неделя.

Многие прогнозисты и аналитики (я имею ввиду данную ветку) твердили, что будут новые максимумы, поход к 1,30 уже дело решённое. Ан нет, опять не угадали, стоим уже в 23-ей.

Вот и вопрос, сколько можно впустую разглагольствовать?

Non saltare alle conclusioni. Non significa che il prezzo dovrebbe immediatamente correre a 1,3
Motivazione: