EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2143

 
Comprato alcuni cavi
 
Noterday >>:
Ну что, Forte, какие теперь будут варианты? :)


Le opzioni dipendono da cosa servono. Se vuoi farti pubblicità, ce ne sono molti). Se vuoi scambiare, ce n'è solo uno ;). Seguire il mercato.

Avanti, gente, svegliatevi: non ne avete ancora avuto abbastanza?

2 forte928 - la bizzarria delle tue previsioni (e dei tuoi commenti) può metterti alla pari con alcuni famigerati personaggi (il fantastista e il Niroba). Non si tratta dei metodi che usate: non importa chi ha il punto di vista più sbagliato - è tutto soggettivo e al mercato non interessa tutto questo. Né voi né loro ammettono nemmeno la possibilità di una perdita pianificata, cioè un falso segnale dal loro sistema, per il quale sono necessariamente specificati i livelli di cancellazione dello scenario: stop banali. L'eccesso di fiducia indica semplicemente una mancanza di esperienza e fa più male. Sospetto che questo sia il motivo per cui FreeLance sta prendendo in giro la cosa della "battaglia dei titani". Finora sei riuscito a giustificare le mosse in entrambe le direzioni:

1. la tendenza principale è discendente - (miei commenti): ok. non so cosa sia corretto, ma è coerente con la mia stima del sistema, posso aggiungere, che i segnali del cambiamento di tendenza intraday al momento non possono essere considerati prima della rottura dei livelli 1.2310-1.2315. Anche se a volte mi permetto di fare trading contro di esso, se è lontano dal livello di stop e le tendenze super-corte (1, 5 min) danno un segnale, ma con un livello di entrata molto più basso e stop molto brevi

2. Pullback da 1,2280 (circa) a 1,2490 https://forum.mql4.com/ru/25724/page2141 - (miei commenti): probabilmente, è solo una questione di quando - non ho ancora segnali

3. deciso che la divergenza ha formato un segnale di entrata, cioè ora https://forum.mql4.com/ru/25724/page2140 - (i miei commenti): una domanda: dove è il livello di cancellazione ? stop dove ? e poi la divergenza è un segnale di controtendenza e può servire come una conferma, ma IMHO, non come un segnale principale.

- È chiaro che una delle previsioni si avvererà, il mercato ha seguito la tendenza dall'apertura. Anche l'intraday è sceso dal 10 e sta ancora salendo.

Ne ho già scritto qualche volta ;). L'ultima volta qui https://forum.mql4.com/ru/26296/page290 .

Quindi vale la pena rompere tante copie e sprecare tante energie invano? Non sarebbe più facile "scendere tranquillamente dalla montagna e scoparsi tutto il gregge" ;) ?

Buona fortuna.

SZY non rispondere - questa è una controreplica per coloro che sono annoiati dai pronostici e vogliono guadagnare ;)....

 

Forte ha un'idea di previsione intrinsecamente figa... sì, non è nemmeno una previsione ma qualcos'altro, migliore, ma è tutto così grezzo che vedo l'implementazione del suo sistema come 1 su 10. E questo può essere perché si tratta di congetture. Quante delle sue previsioni sono fallite di fila qualcuno le ha contate? Nessuno ha contato, ma perché gli credono perché non hanno nulla di simile al suo sistema e devono ripiegare su di esso.

Tuttavia, notate quante critiche rivolte a Forte (anche da parte mia), tutti cercano di sminuire il sistema o idolatrarlo, tutto ciò parla di un approccio unico, e per questo rispetto quest'uomo.

Ma vorrei che fosse un po' più modesto nelle sue azioni.

 
Noterday >>:

У Forte классная по своей сути идея пронозтрования...да это даже и не пронозирование а нечто другое, более качественное, но всё это настолько сырое, что я вижу реализацию его системы как 1 к 10. И то может потому что наугад. Сколько уже подряд его прогнозов не оправдались кто нибудь считал? Нет, не считал никто, а потому что верят ему т.к. у самих себя нет ничего похожего на эту системы и упавать приходится только на неё.

Однако, заметьте, сколько критики поступает в адрес Forte (в том числе и от меня), каждый наровит либо опустить систему либо её боготворить, всё это говорит об уникальности подхода, и за это я уважаю этого человека.

Но желаю ему быть немного поскромнее в своих действиях.

Non si tratta del sistema in sé: se impari a vedere il mercato, puoi anche usare scale banali o Ishimoku, o qualsiasi altra cosa ti piaccia - ciò che è più importante è una valutazione oggettiva delle capacità del sistema e la qualità delle tue decisioni di trading.

Buona fortuna.

 
Senza specificare gli stop, come ho detto prima e come giustamente notato da VladislavVG, tutte le previsioni e "l'arte di disegnare sul monitor", compreso forte928, valgono un centesimo.
 
È questo che non capisco, se sai dove sta andando il mercato, perché hai bisogno di stop? Solo nel caso in cui? Quindi non sei sicuro del tuo sistema.... e se non sei sicuro, sei fregato, prima o poi....
 
Noterday >>:
Вот этого я вообще не понимаю, если ты ЗНАЕШЬ куда идёт рынок, зачем нужны стопы? На всякий случай? Значит ты не уверен в своей системе....а неуверен - слив, рано или поздно....

Questo è dovuto alla mancanza di esperienza ;). Il punto è che qualsiasi sistema è un "gioco di probabilità", il mercato di solito va per la probabilità più alta, ma non sempre. È a questo che servono le fermate, non sempre". Inoltre, aumenta la disciplina. E aumenta l'obiettività della valutazione e l'univocità della decisione. Esempio con il forte - ho scritto sopra - che decisione prenderà su una tale previsione? Entrambi gli scenari non hanno funzionato. Anche se l'autore sa sicuramente dove andrà il mercato ;). In uno scenario abbiamo un drawdown - verso una margin call o verso uno stop?

Nel secondo scenario è più facile - "seduto sul recinto" - non c'è bisogno di un tappo - abbiamo bisogno di un nuovo punto di ingresso, e il punto di ingresso ha bisogno di un tappo ;) - Chi sa quando e da quali livelli la tendenza si invertirà?

Buona fortuna.

 
Noterday >>:
Вот этого я вообще не понимаю, если ты ЗНАЕШЬ куда идёт рынок, зачем нужны стопы? На всякий случай? Значит ты не уверен в своей системе....а неуверен - слив, рано или поздно....

Non è una questione di "sicuro" o "non sicuro". Non ci può essere predizione senza fermate, perché non c'è modo di controllare dopo se è corretta o no (la predizione). Puoi aprire una posizione lunga e una corta in questo momento senza stop e non c'è modo di controllare quale sia stata un'entrata di successo.

Ci dovrebbero essere dei punti, al raggiungimento dei quali si può giudicare se la previsione era corretta o meno. Senza di loro è molto conveniente che la neuroanalisi funzioni.

 
joo >>:

Дело не в "уверен" или "неуверен". Без стопов не может быть прогноза, так как нет возможности впоследствии проверить, верен он или нет (прогноз). Можно прямо сейчас открыть длинную и короткую позу одновременно без стопов и не будет НИКАКОЙ возможности проверить, какой из них был удачным входом.

Должны быть точки, по достижении которых можно судить, верен был прогноз или нет. Без них очень удобно работать нейробоподобным говноаналитикам.

Strano, non sono un cesso di neurobot e faccio trading senza stop....non c'è sfida =(
 
Noterday >>:
Странно, я не нейробоподобный говноаналитик, а торгую без стопов....вот не задача =(


Sì, puoi fare trading con o senza stop - dipende da te. Ma per prevedere il livello di cancellazione bisogna sapere - è di questo che si tratta ;).

Buona fortuna.

Motivazione: