EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2135

 
Beh, solo un rimbalzo a 1,2818 è 61,8 Fibo dal movimento verso il basso della scorsa settimana.
 

Beh, l'hai già aggiornato a 1,2425

 
Per quanto ne so, il prezzo gira vicino a un certo centro di gravità e non può scendere all'infinito, guarda due grandi candele ribassiste, ci dovrebbe essere un buon rimbalzo. Almeno verso il numero d'oro di Fibonacci.
 
Bocman >>:

Ну вот уже хаи обновили 1 2425

Dove stai guardando?

Su Fxstreet è 1,2357

 
Noterday писал(а) >>

Dove stai guardando?

Su Fxstreet è 1,2357.


Guarda qui.

 
Bocman >>:


А ты проверь

 
1.2379- fine della scorsa settimana di trading, 1.3091- massimo di quella settimana. Ho costruito i livelli di Fibo e ho ottenuto 61,8 (1,2818). Anche nel forex non sono sciocchi. Non tutti venderanno fino all'ultimo euro. Qualcuno comprerà attivamente.
 
torgus >>:

1.2379-цена конца прощлой торговой недели, 1.3091-максимум той недели. Построил уровни фибо-получил 61,8(1.2818). На форексе тоже не дураки сидят. Не будут же все до последнего евро распродавать. Кто то начнет активно покупать.

Basta guardare non aspettare questo 1.28, sul grafico giornaliero la 3a onda è all'inizio del molto inizio (finora i fiori) e nella terza onda il Fibo è costruito in modo diverso, anche un fatto, i pullback finiscono nella p-zona del 23% del movimento. Ma questa è la mia esperienza, non dovete farvi guidare da essa, prendete solo nota....

Buona fortuna a tutti!

 

Perché pensate tutti che ci sarà un rimbalzo? Tecnicamente potrebbe essere, ma la situazione in Europa non cambierà durante il fine settimana e non c'è motivo che l'euro salga durante la settimana, al contrario, è tutto negativo.

Penso che il divario si aprirà lunedì. Ma solo giù.

 

Non sono un fan del Principio dell'Onda, ma credo che non sia stato vano nei vecchi tentativi di azzeccarci: i Fibs strisciano troppo spesso.

Non riesco a capire il posizionamento dell'ultimo movimento di correzione su H1 che è iniziato il 6 maggio dal minimo locale di Euro.

OK, l'onda da 1.2526 fino a 1.3093 è A (tripla), la lunghezza è 567 pip. Il problema è un altro: questa è l'intera correzione degli euras o no? Guardiamo oltre.

OK, ora l'onda da 1,3093 a 1,2358 (lunghezza 737 pip). Secondo tutti i canoni dell'onda, non sembra un impulso al ribasso (anche se, se ci si sforza, può essere definito come tale - ma è troppo strano, quasi senza alcuna correzione). Piuttosto, è B all'interno di una grande correzione irregolare, cioè non un impulso, ma un triplo. L'onda B risulta poi essere circa 1,27 volte più lunga della prima (ma è passata un po' più lontano, il che è suggestivo).

Poi, logicamente, dovrebbe iniziare a muoversi verso l'alto lunedì (onda C, la quinta). E probabilmente raggiungerà 1,2925 o giù di lì. Ma potrebbe andare più in alto.

Non sto dicendo che l'euro salirà direttamente lunedì. Se scorre più in basso, sarà un grande mistero (per me).

Quindi, per quanto riguarda il divario, mi aspetto che sia in aumento.

Motivazione: