[Archivio! - pagina 578

 
Farnsworth:
Senti, saresti così gentile da, invece di "fare la fame", dire qualcosa. Per favore.


 
alexx_v:

Oppure hai chiesto una foto nuda di una giovane fanciulla e ora il suo papà con il grado di poliziotto la chiede indietro).

ZS: è il mio modo di abbattere il prezzo di un nickname).


>
 
PapaYozh:


Infatti, chiunque potrebbe essere seduto qui al posto di una fanciulla.
 
911:

In effetti, chiunque potrebbe essere seduto qui al posto di una fanciulla.


 
Ci sono state alcune voci che MQL5 non permetterà più di piazzare ordini in sospeso. Ho dato un'occhiata - sembra essere ancora lì. O è solo una voce?
 
911:
Ci sono state alcune voci che MQL5 non permetterà più di piazzare ordini in sospeso. Ho dato un'occhiata - sembra essere ancora lì. O è solo una voce?

Non ho sentito niente del genere, ci sono troppe altre cose di cui preoccuparsi...
 

Campionato di trading automatizzato // uno scherzo

>
 
Sì, andiamo. C'è una battuta in ogni battuta.
 
Europa:
No... Hai il tipo sbagliato di erba, però.

perché))) sembra il contrario, molto quello giusto))) solo che non tutti hanno visto la presa (non so se c'era o no, non ho guardato da vicino, non interessato ai dettagli)
 

A grande richiesta, sto spostando il contenuto di questo post dall'umorismo alla sala fumatori.

Scritto in modo interessante )))

So che ci sono donne su questo forum, sarebbe interessante sentire i loro commenti su quanto segue :)


Le donne qui, come al solito, amano lamentarsi che "hanno perso i loro veri uomini al giorno d'oggi" e "nessuno oggi sa come corteggiare gentilmente".

Dove e quando hanno visto personalmente "veri uomini" e "bei pretendenti", queste donne tacciono per qualche motivo. Voglio dire, chi cazzo vogliono dire, e perché, per esempio, non sono un vero uomo? Il fatto è che non hanno visto, ma ne hanno sentito parlare dalle loro bisnonne e zie, hanno letto storie d'amore e visto commedie romantiche di Hollywood: un vero uomo è un certo ideale, un uomo bello e ricco, un premio Nobel e un poeta e romanziere.
Tuttavia, la perfida ironia del nostro mondo, le donne sono così costruite che raramente sono soddisfatte di tutto: manca loro sempre qualcosa. Ci sono 100 paia di scarpe - ne servono 200, un uomo bello + ricco + atleta - e voglio che suoni la cornamusa e balli la polka. Non balla? Che sfigato! Si chiama insaziabilità delle donne. E quando un uomo se ne va improvvisamente, allora tutta questa vanità scompare, e la ragazza si rende conto che questo è in lei mancava molto, non un uomo. Ma spesso è troppo tardi. E le lacrime scendono a fiumi.
Ma comunque, le donne fanno sempre la stessa cosa: dicono che cercano qualcuno che "le capisca e le accetti per quello che sono". Sembra bello, certo, ma solo fuori dal contesto. Secondo il contesto, il più delle volte "così come sono" equivale a "con la soddisfazione di tutti i loro bisogni e sogni".
Perché, infatti? Per cosa? Davvero - solo per i begli occhi? Ho la sensazione che le donne credano davvero che gli uomini debbano amarle per niente. Perché una donna è un dono in sé, felicità e fortuna nella vita di un selvaggio primitivo. Cioè, esagerando, per il fatto che ha una vagina, e altre caratteristiche sessuali femminili. Le ragazze hanno imparato questo trucco molto tempo fa e lo usano da molto tempo, il che indica la loro insidiosità, bassezza e limitatezza.
La nostra società ha uno strano modo di elevare le donne e attribuire loro il desiderio di sentimenti, di amore, ma non di sesso volgare. Dicono che gli uomini pensano solo con il loro cazzo invece che con la testa.
Ma in realtà, l'unica cosa che usano per manipolare gli uomini è la loro vagina. Tutto qui... SOLO la vagina!!.. perché al giorno d'oggi le donne non sanno nemmeno nutrire un uomo come si deve! Tipo: "Non sono nato per la cucina, sono nato per la passera"
Ma gli uomini, fatti passare per maniaci arrapati, per qualche motivo non vanno in giro con i loro cazzi... e farlo in modo "romantico" e almeno originale. Non hanno i propri o altrui genitali allo stesso modo delle donne. Ci inviteranno al ristorante, e al cinema, e qua e là, e sorprese e regali, e fiori ... e nota: non prendere in giro i pulcini con il loro d... (almeno apertamente).
E dopo questo - le donne sono angeli ariosi, affamati d'amore, e gli uomini sono babbuini primitivi... dov'è la logica?
Qualcuno può sostenere che le donne devono usare tali metodi, perché gli uomini reagiscono solo alle vagine. Se è così, questa è un'ulteriore prova della natura calcolatrice e connivente delle donne - sono manipolatrici. Un uomo fa del suo meglio, si diverte, si nutre, cammina, paga, ha accesso al corpo. No?! Vattene, inutile smerd!
Sto pensando dalla mia esperienza personale "dal lato opposto" - cercando di ricordare quali azioni di tutte le mie ragazze possono essere commisurate a quegli elementi di corteggiamento che ho organizzato - e in generale, tutti gli uomini del mondo? Come sono coinvolte le nostre donne nella cosiddetta "costruzione di relazioni"? Non ricordo nulla! Niente di paragonabile a mazzi di fiori, regali inaspettati, biglietti per il cinema e il teatro, organizzazione di piacevoli momenti di svago, incontri e saluti, e altro armamentario. Come rispondono le donne e come possono rispondere? Esatto: per offrire le loro vagine/tette/culi.
classicamente, potrebbero circondare un uomo con cura, calore e affetto. Potevano dargli da mangiare, vestirlo, vestirlo, orlarlo. Una volta era così. Ma ora, nell'era dell'emancipazione e della femminilizzazione del cazzo, è così! "Non sono uno schiavo e non devo..." Beh, tesoro, se non devi, allora non dire che anche gli uomini non devono farlo. Se non vuoi contribuire alla cucina e al bucato, allora contribuisci con qualcos'altro oltre alla vagina. Altrimenti "on" è laggiù.
Altrimenti si scopre che le donne chiedono costantemente qualcosa: nella vita "pensa a qualcosa", nel sesso "pensa a qualcosa", chiama, racconta, intrattieni. e cosa resta loro? andare a fare shopping e di nuovo incoraggiare generosamente gli uomini con il loro inguine?
Uno scambio non troppo equo. Non ricordo ricatti sotto forma di "Tesoro, se mi accontenti con una cena abbondante, una danza orientale e un massaggio thailandese, come ricompensa puoi succhiarmi il cazzo... E di donne, anche se in forma più velata, ho sentito più di una volta simili malizie.
Le ragazze aspettano il romanticismo. Una parola molto bella... e così, sai, terribilmente romantica. Ma vi svelerò un terribile segreto: le ragazze in generale sono super rare ad essere romantiche. Davvero romantico per lo più ragazze brutte o tutti i tipi di topi grigi complessi che semplicemente non si aspettano di attirare qualcuno sesso. Per quanto riguarda me personalmente, ho incontrato raramente una ragazza veramente romantica.
Il più delle volte, le donne hanno una nozione distorta del romanticismo - e non gli piace, ma il modo in cui appare. Sono attratte dall'involucro dell'orpello, perché le ragazze stesse semplicemente non sanno come crearlo o sentirlo del tutto. Per loro conta solo l'effetto. Che era bello come in una favola - bang - e hai tra le mani un bouquet, un tavolo al ristorante, un vestito di pizzo e i biglietti per l'opera. Rose, candele e un cavallo bianco nel vialetto. Perché è un modello: un film, una rivista, un modello artistico. Chiedete a qualsiasi ragazza - cos'è una serata romantica? Il 95% distribuisce la stessa parodia: cena con candele, bella musica, bagno di schiuma, petali di rosa su lenzuola di raso.
Ma in realtà, il romanticismo - è così diverso. Tuttavia, dato che è una preoccupazione degli uomini, le ragazze non se ne preoccupano - vedranno solo la versione finale, accuratamente organizzata e pianificata dai pretendenti in ogni caso. La "principessa" dovrà aprire le gambe solo nella scena finale.
Ma davvero! Mettiti nei panni di una donna: questa è la vita, non la vita!
Diciamo che sei seduta a casa. Sei annoiato. Nessuno ti intrattiene. Ma tu sei troppo annoiato per inventare qualcosa da solo. Quindi ti siedi e aspetti chissà cosa.
E poi!!! OH, MIO DIO! Un uomo chiama e ti invita a uscire. È una fuga dalla noia di stare dentro le mura. Vi incontrate - e ricevete fiori, e qualche gingillo, e vi porta al cinema, e poi in un caffè a mangiare. Poi una sorpresa di qualche tipo. E parole, parole, parole... quanto sei bella, brava, sexy... Tutto è fatto da un uomo. Tu dai graziosamente tutto per scontato per la tua bellezza ed esclusività. Spesso, in queste situazioni, non si portano nemmeno i soldi con sé - perché si presume che lui paghi tutto.
In seguito, di solito ci si offende quando l'uomo accenna che sarebbe bello scopare. Questo è quello che ti hanno insegnato le tue amiche e la mamma - sei una ragazza rispettabile, dopo tutto.
Allora per cosa ti ha chiesto di uscire? Cos'altro c'è da fare se non... se non l'hai fatto tu? Per la tua anima e la tua pace interiore?
So perché si "offendono" in questi casi - perché sarebbe bello uscire così una o due volte in più a spese di un uomo. Quindi è un po' troppo presto per incoraggiare la vagina.
Perché ogni donna sa fin dall'asilo che la vagina è una super arma, un asso nella manica, e non dovrebbe essere usata così frettolosamente. Ma se questa super-arma non è sostenuta da nient'altro, se l'asso è l'unico asso di tutto il mazzo, allora il destino è segnato: avendo ottenuto il sesso, l'uomo si libera logicamente di questa donna. Questo, a sua volta, è un argomento preferito per i singhiozzi e le leggende delle donne che gli uomini hanno bisogno solo di UNO!
No, rispondo io, gli uomini hanno bisogno di molto più di UNO. Ma cosa possono fare se questa è l'unica cosa che hai da offrire?

Motivazione: