EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2036

 
OlegTs >>:
волновики, отзовитесь!!!
подтвердит кто мое предположение о падении gbpusd пунктов этак на 500, а gbpjpy даже не рискну предположить куда?

Sì circa la sterlina yupia già scritto che ho paura di indovinare dove. Presumibilmente 134. Ma subito penso che il 5 su H4 dovrebbe raggiungere il 145, se la forza è sufficiente.

 

A proposito dei triangoli e della "rarità" della loro comparsa. Ecco la sterlina M15. Si suppone che la terza onda verso il basso sia iniziata. Il primo è disposto nella foto. Il secondo è presumibilmente finito come appartamento. O un'altra opzione è che solo la prima ondata di correzione è completata e un altro paio sono disegnati e solo allora verso il basso. Il prezzo verrà mostrato oggi

 
Alexan писал(а) >>

Forte, qualcosa nelle previsioni non si è avverato questa volta. Hai chiuso il bai o ti sei ribaltato? Per qualche motivo sono sicuro che anche l'UE salirà. I vostri obiettivi sono cambiati?
Qualcuno si ostina a scaricare l'euro nonostante le analisi. Non gliene frega niente.


sul grafico giornaliero ho notato l'asimmetria delle spalle... quindi, per andare a 1,3170 e poi alla seconda onda del successivo movimento verso il basso, e una cosa in più, che è molto tipico per le onde di correzione, è uno stretto movimento tra due tre livelli - dopo che la caduta come si vede da 205 a 161 - quindi il movimento successivo sarà diretto verso il basso dopo una piccola correzione sul D1...

 
 
OlegTs писал(а) >>
Wavesmen, parlate!!!
Qualcuno confermerà la mia ipotesi di gbpusd in calo di circa 500 pips, e gbpjpy non osa nemmeno indovinare dove?


Oleg, penso che la sterlina non dovrebbe fallire male, secondo i miei calcoli, non è il mio stesso triangolo, che ho disegnato prima (a proposito, il suo obiettivo di onda E è già sopra 1,61). Molto probabilmente, 1,4950 è l'obiettivo della terza onda (se sarà la terza onda, ovviamente). Anche Fui sta salando tutto. Spero che sia giusto. Ma è presto :(

Forte, grazie! Quindi, a giudicare dal quadro, vi aspettate un rialzo a breve termine? Nella zona del 3530?
 

Sentire un sacco di giorni liberi (o morti) persi a causa del lavoro.
Aperto un acquisto a 3225. 300 pips in 3 giorni - questo è sicuramente un pullback :) L'obiettivo è 45-50 pip, poi vedremo.

 
Bocman >>:

OlegTs Если не сложно и не жалко могбы индючка этого подкинутьи настройки к нему,

ha postato N -numero di pagine fa, circa due settimane fa, cercalo, non ho il tempo...

 
Alex_Xv >>:
Всем доброго времени суток. Проснулся и поставил sell до 3100.

Anch'io mi sono svegliato e ho venduto a 3100. Penso che l'America si risolverà a quel livello oggi))))

 
Sasha e Lesha, grazie, saleremo...
 
Se passiamo 3206... vedremo 31... c'è una bandiera rovesciata)))
Motivazione: