EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1995

 
 

Chi lo desidera può guardare il Funtkanada. Ci sono prospettive :)

 
Alexan, penso che se arriviamo sopra le due linee rosse (almeno due candele) nei prossimi giorni, allora 1,6150 toccherà.Ripeto, IMHO. http://s005.radikal.ru/i212/1004/6d/7662d3cdadf8.gif Linee rosse che si incrociano
 
nemez_ писал(а) >>

1,6150 è il suo obiettivo.


Un aspetto negativo a breve termine per me... E in generale, naturalmente, è nuvoloso là fuori.
 
Vorrei l'opinione degli esperti di analisi delle onde, dove finisce la terza?
 
Alexan >>:

Желающие могут посмотреть фунтканаду. Есть перспективы :)

globalmente la sterlina verso il canada sta scendendo e continuerà a scendere, che prospettive vede?


sull'angolo di inclinazione andrà più in basso ora

 

Chi non ha un AL...RI, potrebbe per favore dirmi qual è il suo minimo in sterline oggi a quest'ora?

 

GBP/USD H1 1,54244 FXPro 7:48 (Kiev)

 
OlegTs писал(а) >>
Vorrei conoscere l'opinione degli esperti di analisi delle onde, dove finisce la terza?



Oleg, a proposito del lunifranco... Non c'è una prima ondata. Spiegherò brevemente perché. La prima onda dovrebbe essere SOLO impulsiva, cioè 1-2-3-4-5... Tu non ce l'hai. Quindi è inutile cercare la terza ondata lì. Cercherò di segnarlo, se volete, e lo posterò più tardi.

Ecco una variante della parte giorno. Non è affatto chiaro, perché non ci sono impulsi. E l'onda A non può essere così perché non vedo nessuna struttura d'impulso al suo interno.



Eccone uno più piccolo. C'è qualcosa che sembra un impulso, ma... è più una formazione a doppio zigzag. Entrambi stanno ancora salendo. Cosa ne pensate?

 
Alexan >>:



Олег, по поводу лунифранка...

Grazie, dovrò leggere le fonti primarie...

Motivazione: