EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1988

 
Erex писал(а) >>


>>Non sarebbe bello se tu non avessi una bottiglia?


Non possiamo indossare uno smoking e una limousine, abbiamo solo un buffet.
 
Ho un sacco di idee sul funzionamento del trend, ma non riesco a decidere sull'indicatore di trend.
 
MGA >>:

о а я давно ищу такого кто покажет где нужно покупать и продавать. запоминаю адрес!


Amico, sei nel business sbagliato, tutto alla ricerca di qualcuno, un vuoto, un vuoto... e poi? Siamo impegnati a fare previsioni, a prevedere i prezzi.
 
SVEC писал(а) >>
Ho molte idee su come lavorare con la tendenza, ma non riesco a decidere sull'indicatore di tendenza.


La linea di tendenza di supporto e resistenza - i professionisti per una varietà di grafici mettono sul tavolo vagoni colorati che sarebbero una festa per il tavolo....
 
SVEC писал(а) >>
Ho un sacco di idee su come lavorare con la tendenza, ma non riesco a decidere sull'indicatore di tendenza.


DSMA 4;18 - PERIODI DI ROTTURA 4 su 18.

 
SVEC >>:
Посоветуйте индикатор для определения тренда, имеется много идей работы по тренду, но что то не как не могу определиться с индикатором тренда.

ATJOG!!! :))) ben fatto!!!

se sai cos'è una tendenza, perché chiedere?!

p.s. un buon indicatore è "le partite che puntellano le palpebre o lo scotch anche lì" - ottimo per tenere d'occhio (soprattutto dalle 23-00 alle 05-00) e molto rapidamente invia segnali alla subcorteccia per l'analisi, quasi alla velocità della luce ...
 
Tantrik писал(а) >>


DSMA 4;18 - PERIODO DI COMBATTIMENTO CREDITARIO 4 su 18.


Per caso indovina che tendenza e piatto sono la stessa cosa?
 
EricGR >>:


мужчина вы не тем заняты, все ищите кого то, щели,гэп.. что будет дальше? Мы тут прогнозами заняты, цену пророчим

Devo andare lungo a 50 su questo gap quando le banche dicono 3532 per andare al sale a prendere la nostra kapoola!

 
forte928 >>:


трендовая линия поддержки и сопротивления - профи для разнообразного графика разноцветных машек навешивают что бы празник на столе был....


In questo caso, la mia scrivania è in completo lutto )) Tutto nero o bianco, senza extra ))))


Anche quei commercianti che saltano dalle finestre devono aver tenuto gli stessi grafici... ))) Tutto ciò di cui avevano bisogno era una festa e una partita di poker con le puttane ))
 
Skymaster писал(а) >>


In questo caso, la mia scrivania è in completo lutto )) Tutto nero o bianco, senza extra ))))


Anche quei commercianti che saltano dalle finestre devono aver tenuto gli stessi grafici... ))) Tutto ciò di cui avevano bisogno era una festa e una partita di poker con le puttane )))


Qual è il problema... Guarda la voce...

Motivazione: