EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1913

 
strangerr писал(а) >>

Sulla sterlina il markup è stato effettivamente aumentato, ma l'euro la trascinerà giù, se l'Inghilterra fosse economicamente indipendente dall'UE salirebbe, ma così com'è...



Non chiedevo della credibilità, ma del rispetto dei piani. Se avete un piano d'azione, dovreste seguirlo o non fare nulla. Un'opinione nettamente contraria è dannosa.
I miei trade, per esempio, sono tutt'altro che accurati.... una media di 50\50. Ma solo perché finisco la mia idea, faccio soldi.
 
Alexan >>:


Да не говори... Подтягивал стоп... Все равно не выдержал бы... Не мог рассчитать что сразу так далеко пойдет. Вот и щас солю в надежде на откат. У меня сигналит - пора вниз пока. Попробую закрыть селы, а там поглядим. Плохо, когда пытаешься все движения снять. В итоге пролететь можно. Прогнозы по евре не изменились?

Sull'euro le mie previsioni sono al ribasso, la quarta onda sta arrivando su m15, sta per finire.

 
strangerr >>:

По евро у меня прогнозы как и были вниз так и есть, 4-я волна идет на м15, заканчивается.

e non ci sarà un 5!!!

 
la sterlina è tutta al rialzo delle notizie positive)
 

È anche importante capire che se si entra in un acquisto e il mercato sale, allora si ha un'idea di vendita. Pensate a questo punto .... se avete ragione in media diciamo (come me) 50\50 allora ha senso chiudere un trade potenzialmente redditizio per andare nella direzione opposta?

1. Se rimani nel lungo e hai ragione sulla caduta guadagnerai meno, ma farai soldi.
2. Se deciderete di fare un roll over e di sbagliare, guadagnerete meno e subirete una perdita, e soprattutto perderete una posizione redditizia.
3. se decidi di fare il roll over e lo fai e hai ragione, guadagnerai di più.

Delle 3 condizioni, 2 giocano per mantenere la posizione. Anche senza conoscere la probabilità di entrare in un trade importante, puoi renderti conto che solo 1/3 delle volte sarai redditizio se fai un roll over.
Non c'è nemmeno bisogno di psicologia o di integrali, è così semplice.

Non sto cercando di "insegnare" agli altri a fare soldi qui. Penso solo che sia logico e giusto. Altrimenti, il trading non sarà un business, sarà un gioco.

 
 
Per me, ho definito un livello di riferimento = 1,3500. La rottura verso l'alto è l'inizio di un trend rialzista. Se rompiamo al ribasso - continuazione del trend ribassista.

 
Alexan >>:


Да не говори... Подтягивал стоп... Все равно не выдержал бы... Не мог рассчитать что сразу так далеко пойдет. Вот и щас солю в надежде на откат. У меня сигналит - пора вниз пока. Попробую закрыть селы, а там поглядим. Плохо, когда пытаешься все движения снять. В итоге пролететь можно. Прогнозы по евре не изменились?


Oooh sì, sono d'accordo con questo pensiero... Sono stato sfacciato ieri, la giornata di ieri può essere descritta come "ho iniziato per la salute, finito per la salute" in generale dai numeri +60% la sera -73% quindi la giornata è finita -13%.... Non so perché ho mancato una mossa e ho preso un alce... è così triste) sono diventato così stupido ieri...
 
basoon >>:
Для себя определил контрольный уровень = 1,3500. Пробъем вверх - начало бычьего тренда. Отобьемся вниз - продолжение медвежьего тренда.


Se l'orario chiude sopra 1.3375 almeno di 5 pip, sarà un cambio di tendenza, ma nel frattempo, stiamo avendo una discussione significativa))), l'Euro sta lentamente ma sicuramente incollando le sue pinne.

 
NikT_58 >>:

Sulla foto il seguente scenario: le onde hanno funzionato sul canale giornaliero, ora sul 4 ore + giornaliero nuovo verso l'alto in attesa della formazione, e poi abbiamo bisogno di guardare e attendere la chiusura del buy

Motivazione: