EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1907

 
ya_kutka писал(а) >>

3585


Pensi che romperà il canale

 
Ciao a tutti. Si è svegliato e ha venduto))
 
strangerr >>:
Всем привет. Проснулся и продал.)))

Buongiorno.

Quali sono gli obiettivi della vendita?

 
A proposito, ho venduto un paio di sterline ieri
mi sono sdraiato, ho dormito e ho sognato che tutte le mie vendite hanno preso un take profit a 1,5180
Si è svegliato, ha dato un'occhiata, non ancora, aspetterà,
spero che il sogno si sia avverato :-)
 
antoniofx >>:

Доброе утро.

Какие цели у продажи?

1.3150
Alexan, ho trovato una foto della sterlina su questo http://forum.xronikas.ru/ ieri, dai un'occhiata. Chi è interessato - qui http://forum.xronikas.ru/viewtopic.php?f=10&t=13&start=120 tizio disegna immagini di diverse coppie.

 
strangerr писал(а) >>
Ciao a tutti. Si è svegliato e ha venduto. >>))



L'hai venduto mentre eri sveglio, vero? :))) Darò un'occhiata alla foto, mi interessa. Sto ancora aspettando che la sterlina corregga verso il basso...
L'ho visto. La foto del mese scorso. Beh, ci vado a livello globale. A proposito, i miei eura stanno già urlando per un'inversione al rialzo a medio termine. Hai ottenuto l'acquisto? :))

 
Alexan >>:


Спросонья продал чтоль? :))) Ща картинку гляну, интересно. А я все фунта в коррекцию вниз жду...

Quasi addormentato))), beh, come ti piacciono i disegni di quel portaordini?))) Non ha scommesso boo, dovrebbe cadere oggi, e poi vedremo. Scommetto ancora boo, può saltare di nuovo a 1,34.

 
buona giornata a tutti...

bello, mentre sui livelli cammina.... venduto anche .... Per qualche motivo il pendente non ha funzionato a 1,3380 anche se la quotazione era ... (gli stronzi dei concessionari) hanno dovuto aprire tardi .... ( 40 pt non presi ) cioè, l'ho messo a 1,3200 ... Ho di nuovo un gruppo di linee di riferimento lì ...



all'apertura dell'Europa può essere ancora una volta un test di resistenza blu ... ma penso che reggerà ... 1H e 30M erano già passati a vendere e 4H non l'ha lasciato (nemmeno vicino alla linea di controllo)
 

I disegni sembrano a posto. Il forum di Ignat è altrettanto buono. Le previsioni sono 50/50. Forte ha foto migliori :)
Peccato che ora sia solo su Skype :)
Me ne andrò per un po'. Forse qualche pensiero intelligente mi verrà in mente.

 
strangerr >>:

Почти спросонья))), ну, как тебе рисунки того орденоносца?))) Бу не ставил, сегодня должна падать, а там посмотрим.

Qualcosa mi dice che il 5° senso sta preparando un'inversione sull'euro a 1,37200 su Fibo 138. usdchf è al contrario in calo. Dai un'occhiata più da vicino, la tua opinione.

Motivazione: