[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 414

 
MobileMan:

Stanno seguendo le mie previsioni ) e anche la mia scadenza è data )

Mi chiedo se tutti gli analisti sono davvero idioti o se stanno deliberatamente confondendo le acque.
 
EUR/USD potrebbe scendere a 1,2950 e persino a 1,2870, poiché un ritardo nel pacchetto di salvataggio della Grecia influisce negativamente sul sentimento degli investitori e sugli asset strettamente legati alla propensione al rischio degli investitori, dice ING. Se non si raggiunge un accordo sul salvataggio della Grecia durante la riunione dell'Eurogruppo di lunedì prossimo, si innescherà un'altra raffica di vendite di euro. Detto questo, è probabile che gli investitori vedano le prospettive della Grecia come piuttosto tristi, dato che il paese sta entrando in un periodo elettorale senza sostegno finanziario. "La mancanza di un accordo lunedì avrà un impatto molto negativo"
 
strangerr:

Mi chiedo se tutti gli analisti sono idioti o se stanno deliberatamente confondendo le acque.

Spero che tu non ti riferisca a me). Mi sono sbagliato sulla mossa delle 09.02, ma la previsione di 1.25-26 per la fine di febbraio è ancora valida
 
MobileMan:

Spero che tu non ti riferisca a me ) Mi sono sbagliato sulla mossa delle 09.02, ma la previsione di 1.25-26 per la fine di febbraio è ancora valida
Sei già un analista! - Stai crescendo!
 
strangerr:

Penso che - se gli analisti sono tutti idioti o fanno confondere le acque deliberatamente.
Yevgeny Romanov16.02.2012 - 13:46

08.50 GMT, il valore attuale dell'eurodollaro è 1,2984. Penso che il mercato stia dando un'opportunità di comprare l'eurodollaro. Non capisco perché stanno vendendo l'euro così tanto. Prendo certamente in considerazione le voci secondo cui le prospettive delQE3sono diventate più oscure e questo sostiene il dollaro, ma ogni zelo e ogni voce devono essere sostenuti da qualcosa di più sostanziale. Per esempio, tecnicamente, anche se vogliono dirci che il livello 1.30 sarà sfondato, sarebbe bene rinfrescare le cose prima. Almeno fino a 1,3060-70, e normalmente a 1,31 tecnicamente. Ho comprato da 1,30, leggermente più in alto. Quello che non daranno mezzo centinaio di punti, non mi preoccupa.

 
MobileMan:

Spero che tu non ti riferisca a me ) Mi sono sbagliato sulla mossa delle 09.02, ma la previsione di 1.25-26 per la fine di febbraio è ancora valida

Sei un analista?))
 
Tantrik:
Sei già un analista! - crescendo!
Più che altro un insider))) Intel.
 
strangerr:

Sei un analista?))

Se faccio qualsiasi tipo di previsione, sono un analista in quel momento. Non per professione, ma per azione. Esempio. Quando guido una macchina, sono un autista, ma non è la mia professione.
 
MobileMan:

Se faccio qualsiasi tipo di previsione, sono un analista in quel momento. Non per professione, ma per azione. Esempio. Quando guido una macchina, sono un autista, ma non è la mia professione.
Presto diventerai un guru)))
 
margaret:
Yevgeny Romanov16.02.2012 - 13:46

08.50 GMT, il valore attuale dell'eurodollaro è 1,2984. Penso che il mercato stia dando un'opportunità di comprare l'eurodollaro. Non capisco perché stanno vendendo l'euro così tanto. Prendo certamente in considerazione le voci secondo cui le prospettive delQE3sono diventate più oscure e questo sostiene il dollaro, ma ogni zelo e ogni voce devono essere sostenuti da qualcosa di più sostanziale. Per esempio, tecnicamente, anche se vogliono dirci che il livello 1.30 sarà sfondato, sarebbe bene rinfrescare le cose prima. Almeno fino a 1,3060-70, e normalmente a 1,31 tecnicamente. Ho comprato da 1,30, leggermente più in alto. Non ho intenzione di dare mezzo centinaio di pips, non disturbatemi ora...


Romanov, anche se è un pazzo, è il più sano di tutti)))
Motivazione: