Approccio geometrico nella previsione dei prezzi - pagina 6

 
Сергей Таболин:
@RomFil, grazie)))

Per quale motivo? Non è che ho dato niente a nessuno... :)

 
RomFil:

Per quale motivo? Non è che ho dato niente a nessuno... :)

Mi ha dato qualcosa a cui pensare. Se ci riesco (e finora ci sono riuscito:), condividerò )))

 
Сергей Таболин:

Mi ha dato molto a cui pensare. Se funziona (e finora funziona:), lo condividerò )))

Ciao. Com'è andata?

 
RomFil:

Ciao. Com'è andata?

Sto ancora lavorando sull'indicatore. Sì, e ho bisogno di statistiche.

 
Сергей Таболин:

Ho ancora l'indicatore giusto. E ho bisogno di statistiche.

Ciao. Aspettiamo ... :)


 

RomFil

Hai deliberatamente preso l'oro sulla storia e in un lasso di tempo di 5 minuti?)

Avete dimenticato di menzionare nel vostro manuale quante migliaia di pips si possono perdere).

Prende le quotazioni attuali a 1 ora, per esempio USDCHF o EURAUD e le visualizza in tempo reale.

Basta tirare la linea magica di Gann senza calcoli di radici, è chiaro - il metodo è buono ... ma prima di entrare nel commercio è necessario visitare un indovino (+15 alla precisione di ingresso)))))

 
ilya_v:

RomFil

Hai deliberatamente preso l'oro sulla storia e in un lasso di tempo di 5 minuti?)

Avete dimenticato di menzionare nel vostro manuale quante migliaia di pips si possono perdere).

Prende le quotazioni attuali a 1 ora, per esempio USDCHF o EURAUD e le visualizza in tempo reale.

Basta usare la linea magica di Gann senza calcoli di radice, è chiaro che il metodo è buono ... ma prima di entrare nel commercio è necessario visitare un indovino (+15 alla precisione di ingresso)))))

Ciao.

1) Oro descritto solo perché gli screenshot originali sono stati fatti su di esso - troppo pigro per rifarlo. Il metodo funziona per qualsiasi timeframe, per qualsiasi strumento - me ne sono assicurato personalmente! Anche il bitcoin funziona... :)

2) I metodi proposti non sono un sistema completo, perché stabiliscono solo possibili obiettivi e luoghi di inversione. Non abbiamo la tecnologia per determinare i volumi delle transazioni, o il sistema di conformità MM, o per determinare i livelli di stop-loss e altre cose molto necessarie nel trading. È solo un approccio!!! Che voi (o nessun altro) potete usare nel trading, o non usare...

3) Non ho intenzione di "prendere e mostrare qualcosa in tempo reale"!!! Non sto dimostrando nulla e, soprattutto, non sto chiedendo nulla in cambio, ma se vendessi questi metodi, allora potresti chiedermi quello che hai dichiarato! Se volete usarli, usateli così come sono o usate la vostra elaborazione... Dopo tutto, c'è spazio per lo sviluppo - credetemi... Non dovete credermi, naturalmente... :)

4) Come uno degli aderenti ai metodi da me proposti mi scrisse una volta una frase sugli attacchi agli interlocutori (su un altro sito):"Non date ai cani ciò che è sacro; non gettate le vostre perle ai porci perché non le calpestino sotto i piedi e poi si rivoltino e vi facciano a pezzi" - era il Discorso della Montagna di Gesù Cristo, e fui illuminato. Quindi questo è il mio punto - non essere sarcastico sui cartomanti. Non tutti possono fare ciò che è facile per te. Siamo tutte persone diverse, abbiamo temperamenti diversi e altre cose...

5) Ora circa "... rotolare sugli estremi di prezzo della linea magica da Gunn ...": Hai letto il lavoro di Gunn e l'hai approfondito? Nella stessa interpretazione di Hjerjik ... Se l'avete fatto, non avete capito niente! Se rileggi di nuovo e fai attenzione a come disegna le linee di Gann, vedrai che la scala è determinata dai vertici e dalle basi ... e senza "piazze", come dite voi. Ma la scala è definita solo dopo la formazione "base-top-base"! La variante da me proposta permette di definire una scala sulla formazione "base-top", cioè un po' prima. Certo, la percentuale di errori aumenta, ma gli errori sono compensati dalla quantità di profitto dovuta alla determinazione anticipata della scala.


Saluti, RomFil

 
RomFil:

Ciao.

1) L'oro è stato descritto solo perché gli screenshot sono stati fatti originariamente per esso - troppo pigro per rifarli. Il metodo funziona su qualsiasi timeframe, su qualsiasi strumento - me ne sono assicurato personalmente! Anche il bitcoin funziona... :)

2) I metodi proposti non sono un sistema completo, perché stabiliscono solo possibili obiettivi e luoghi di inversione. Non abbiamo la tecnologia per determinare i volumi delle transazioni, o il sistema di conformità MM, o per determinare i livelli di stop-loss e altre cose molto necessarie nel trading. È solo un approccio!!! Che voi (o nessun altro) potete usare nel trading, o non usare...

3) Non ho intenzione di "prendere e mostrare qualcosa in tempo reale"!!! Non sto dimostrando nulla e, soprattutto, non sto chiedendo nulla in cambio, ma se vendessi questi metodi, allora potresti chiedermi quello che hai dichiarato! Se volete usarli, usateli così come sono o usate la vostra elaborazione... Dopo tutto, c'è spazio per lo sviluppo - credetemi... Non dovete credermi, naturalmente... :)

4) Come uno degli adepti dei miei metodi proposti mi scrisse una volta una frase sugli attacchi agli interlocutori (su un altro sito): "Non date ai cani ciò che è sacro; non gettate le vostre perle ai porci perché non le calpestino sotto i piedi e poi si girino e vi facciano a pezzi" - era il Discorso della Montagna di Gesù Cristo, e fui illuminato. Quindi questo è il mio punto - non essere sarcastico sui cartomanti. Non tutti possono fare ciò che è facile per te. Siamo tutte persone diverse, abbiamo temperamenti diversi e altre cose...

5) Ora circa "... rotolare sugli estremi di prezzo della linea magica da Gunn ...": Hai letto il lavoro di Gunn e l'hai approfondito? Nella stessa interpretazione di Hjerjik ... Se l'avete fatto, non avete capito niente! Se rileggi di nuovo e fai attenzione a come disegna le linee di Gann, vedrai che la scala è determinata dai vertici e dalle basi ... e senza "piazze", come dite voi. Ma la scala è definita solo dopo la formazione "base-top-base"! La variante da me proposta permette di definire una scala sulla formazione "base-top", cioè un po' prima. Naturalmente, la percentuale di mancanze aumenta, ma le mancanze sono compensate dalla quantità di profitto dovuta alla determinazione anticipata della scala.


Rispettosamente, RomFil

Cosa intende con la parola opere? - Che ti dà un mucchio di opzioni e non sai quale funzionerà? È così che funziona qualsiasi metodo di poke.

Ap: In realtà, guarda gli stessi movimenti su diversi TF, il quadrato è irrilevante. Naturalmente potete prendere qualsiasi parametro - chiamatelo "mega-lavoro" con una sfumatura - ogni volta che avete bisogno di un fattore di correzione da 0 a infinito. - che è sconosciuto in anticipo )) Sto esagerando, ma è essenzialmente quello che avete, pseudo-esplorazioni.

 
Aleksey Mavrin:

Cosa intende con la parola opere? - Che ti dà un mucchio di opzioni e non sai quale funzionerà? È così che funziona qualsiasi metodo di misurazione.


"Funziona" perché l'ho provato personalmente su decine di strumenti e ne ho testato la validità ovunque!!!! Che ci crediate o no, è un vostro diritto! Non sono obbligato a dimostrarvelo personalmente e non ho intenzione di ... :(

Sarò scortese, ma mi tratterrò ... :(

Vi darò uno dei tanti modi per determinare quali obiettivi sono veri. Disegniamo il target secondo il metodo 1 e poi disegniamo i possibili luoghi di inversione secondo il metodo 2 - cosa ne pensate, se il prezzo nel luogo di una possibile inversione ha raggiunto un certo target, dove andrà? Questa è solo una delle opzioni. La seconda opzione - prendete lo stocastico (scegliete voi stessi il periodo), quando il suo grafico esce dalla zona di 90 (nel movimento verso l'alto) e quindi tocca uno degli obiettivi - quale pensate sia la probabilità di un ulteriore movimento verso l'alto? Un ulteriore movimento verso l'alto è ovviamente possibile, ma io do il 75-80% che il prezzo scenderà. Quanto lontano? Anche in questo caso dobbiamo aspettare il primo impulso e tracciare le linee.

Guarda, ti è stata data una pala, ma nessuno ti scava una buca! Devi prendere lo strumento da solo e fare qualcosa per ottenere un risultato.

Ancora una volta, questo è solo un certo approccio - nessuno lo adatterà per voi esattamente alla vostra mentalità.

Saluti, RomFil

 
RomFil:

"Funziona" perché l'ho testato personalmente su decine di strumenti e ne ho verificato la validità ovunque!!! È vostro diritto credere o meno a questa affermazione! Non ho l'obbligo di provare l'affermazione a voi personalmente e non ho intenzione di ... :(

Sarò scortese, ma mi tratterrò ... :(

Vi darò uno dei tanti modi per determinare quali obiettivi sono veri. Disegniamo il target secondo il metodo 1 e poi disegniamo i possibili luoghi di inversione secondo il metodo 2 - cosa ne pensate, se il prezzo nel luogo di una possibile inversione ha raggiunto un certo target, dove andrà? Questa è solo una delle opzioni. La seconda variante - prendete lo stocastico (scegliete voi stessi il periodo), quando il suo grafico esce dalla zona di 90 (nel movimento verso l'alto) e quindi tocca uno degli obiettivi - quale pensate sia la probabilità di un ulteriore movimento verso l'alto? Un ulteriore movimento verso l'alto è ovviamente possibile, ma io do il 75-80% che il prezzo scenderà. Quanto lontano? Anche in questo caso dobbiamo aspettare il primo impulso e tracciare le linee.

Guarda, ti è stata data una pala, ma nessuno ti scava una buca! Devi prendere lo strumento e fare qualcosa da solo per ottenere un risultato.

Ripeto che questo è un approccio definito - nessuno lo adatterà per voi esattamente alla vostra mentalità.

Saluti, RomFil

Buon per te che sei stato discreto. Il test è stato superato) Guarda, sei istruito (probabilmente) e curioso visto che studi le cose, leggi Gunn e cose del genere. Capire una cosa semplice, non può conclusioni giuste si basano su presupposti errati se non siamo circa l'astrologia))

Avete una mancanza fondamentale di comprensione dell'insensatezza della quadratura, ma cercate di far finta di aver scoperto qualcosa di importante. E' come se un bocciato di matematica riscoprisse il teorema di Pitagora, molto probabilmente con errori, ci costruisse sopra una mega-teoria e fosse sicuro che nessuno la capisce. Questo succede spesso nella scienza. Tu sei uno di loro. Ma avete la possibilità di ascoltare la voce della ragione.

Anche se probabilmente pensi che, dato che sei riuscito a inserire la tua visione su tutti gli strumenti, hai ragione :)

Se Dio vuole, ne trarrete profitto, qualsiasi modifica facciate. Anche se per aprire gli occhi sarebbe ovviamente il contrario.

Motivazione: