EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1830

 
Ciao.
E il dollaro è tornato a 1,3531- 37 questa mattina ....
 



Ecco altri due argomenti sul fatto che all'inizio del trading aggiorneremo il minimo...cioè creeremo una divergenza...M15 e M30 al momento mostrano un segnale preliminare stabile per la formazione di una divergenza...

 
oleniknik >>:
Привет.
А с утра доллар снова по 1.3531- 37 ....

Probabilmente dovrei aprire un conto con una società di brokeraggio che negozia nei fine settimana e nei giorni festivi, il consulente guadagnerebbe un po' di soldi....

 
OlegTs >>:

надо наверно открыть счет на ДЦ, который торгует в выходные и праздники, советник бы подзаработал малость....

Ce ne sono? Stai scherzando? A proposito, chi conosce la natura di queste mosse di fine settimana? share....

 
forte928 >>:
Привет ФОРТЕ !!!
Non ti vedo da un po' :)
Hai imitato, vero?
 
oleniknik >>:

а разве есть такие? прикалываешься? кстати кто знает природу этих движений на выходных ? поделитесь....

Non sto scherzando, il forex lavora senza fine settimana e vacanze, sono i commercianti che si prendono una pausa. Non per se stessi, ma per noi. Tutti gli altri compagni, le banche o i fondi vanno al mercato senza fine settimana e vacanze. Pertanto, ci sono lacune e movimenti, non così forti, ma ci sono. Ci sono società di intermediazione che lavorano sette giorni su sette. Devo guardare in giro su Internet...

 
A proposito, ragazzi,
Sono stato confuso ultimamente su questo tipo di movimenti improvvisi nel fine settimana nell'UE.
Non l'ho visto prima.... Si muoveva a passo d'uomo e questo è tutto.
Ma qui si scatena, niente da dire.
E non mi fiderei troppo dell'indicatore dopo il fine settimana, se fossi in te.
Non è che abbia fatto quelle mosse.
Per esempio, l'eurik è stato due volte sopra 1,3530 e due volte è tornato ai minimi nel fine settimana.
Come capite gli indici non lo riflettono, perché noi chiudiamo solo il divario.
E a proposito, a chi piace avere a che fare con le onde, faranno lo stesso.
Ho un amico, lo chiama "onde perse", per questo motivo, come lui govarit e gli errori appaiono nel layout sulle onde (come lui govarit).
Cosa bisogna fare in una situazione del genere?
Forte questo punto sul tuo tamburello e colpisce?
E se finite di disegnare quello che gli euras hanno fatto durante il fine settimana, fino a questo punto, disegnate più o meno un quadro del genere:
 
OlegTs >>:

не прикалываюсть, Форекс работает без выходных и праздников, это ДЦ себе устраивают отдых. Точнее не себе а нам. Все остальные товарищи, банки там, или фонды какие выходят на рынок без выходных и праздников. Поэтому и гэпы и движение, не такое сильное но есть. Есть ДЦ, которые работают без выходных. Надо пошарить в инете...


Scrivimi una riga se riesci a trovarlo :)
 
Ho esaminato i movimenti del fine settimana ... Gli unici movimenti importanti sono stati sull'Eurodollaro (30 - 40 punti) e sull'EuroJPY (40 - 50 punti) ... in breve l'euro si stava muovendo a mio parere ... Tutti gli altri nella gamma di 10 pips al massimo... Comunque, quali sono i vostri pensieri sulla mossa del fine settimana? Sì giusto - tutte le coppie l'EUR è stato scosso (da 30 a 50 pips) .... Ecco... sta succedendo qualcosa con l'euro....
 
Galina писал(а) >>
Non ti vedo da un po' :)
Sei stato mardicchiato, eh?

Galina, impara a rispettare la tua lingua in cui parli, è la tua lingua madre, Word mi ha insegnato a scrivere correttamente, anche se il russo non è la mia lingua madre, tutto è costruito sulla memorizzazione, e alcune regole che ricordo ancora dalla scuola. A proposito, a scuola ho preso F in lingua in un trimestre...
Io no... perché la connessione è cattiva, ho reagito solo alle tendenze di medio termine perché ho riconosciuto tutte le inversioni e i movimenti in tempo... In linea di principio questa settimana posso guadagnare 380 punti. In realtà posso guadagnare anche di più - tutto dipende dai possibili movimenti della seconda, terza e quarta onda entro la fine della settimana - infatti posso raddoppiare il mio deposito entro la fine della settimana... Con una strategia di lavoro ottimale - strategia aggressiva con un aumento del 500%

Motivazione: