EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1707

 
waitra >>:
Ага верно подмечено :) В мой самый первый торговый день получилось из депо 700 евро, доход +3000. Но через пару дней стало понятно, что это было везение.


Credo che ci siamo passati tutti :)
 
У меня вообще большие сомнения что еврик с текущих уровней отвалит...
А очень бы хотелось.
Кто что думает, до куда он в моменте еще вырастетет ?
Мне кажется так лутше звучит.
 
У меня вообще большие сомнения что еврик с текущих уровней отвалит...
А очень бы хотелось.
Кто что думает, до куда он в моменте еще вырастетет ?
Мне кажется так лутше звучит.
 
waitra >>:


Очевидные - посеять панику, держать людей в страхе.
Мгут быть еще скрытые мотивы (как в случае с башнями 11 сентября) - но такое сразу не всплывет, особенно в россии.

È solo chiaro che nulla è chiaro.... Grazie per il vostro feedback. Credo che il vero motivo sia il denaro. Tutto il resto è una trovata pubblicitaria, sia da parte delle autorità del paese che dei rappresentanti dell'organizzazione terr.

Questi "movimenti di capitale" sono selvaggiamente irritanti e tesi. Quando gli idioti del Cremlino avranno quello che si meritano, per quanto tempo potranno perseguitare la gente comune?

"Non è il caso di liquidare i neri". Tutte le nazionalità sono buone, ma come dice il proverbio, c'è una "famiglia" con i suoi simili. Ho amici armeni (che sono anche un po' neri), ma sono persone simpatiche e disprezzano la loro gente che spaccia droga e altri criminali... Catturandoli ed esiliandoli. Dovrebbero catturare ed esiliare la feccia che usa metodi come gli attacchi terroristici in Antartide, è spregevole, basso e codardo. Sono sicuro che tutti lo sanno, soprattutto perché il Cremlino ha abbastanza servizi diversi. Solo perché lo permettono... stronzi...
 
gip писал(а) >>


Galina, forse la tua opinione sarà cambiata dalla notizia che anche Glen Neely è RYING!!!! ;))))


Mi piace NeoWave in quanto almeno ogni tanto si può ottenere l'unico scenario possibile e si avvera. Per la maggior parte l'analisi delle onde ti dice cosa è stato e cosa sarà - 5 opzioni in ogni modo.
Ma è anche molto difficile da fare.... a volte mi siedo per ore su una moneta per fare un layout più o meno accettabile.
 
Sait visnit!
Alexan >>:

Тупого качка заклинило чето.. И похоже не только его... Дубликаты будьте добры затирайте за собой... Плииииииииииииииизззз...

 
gip >>:
Сегодня чего-то доллар выкупают... Никто не в курсе, что там правительство США продает что так пользуется спросом?


I DPO si stanno preparando per una grande vendita.
Guarda i grafici.
Non appena il Dow comincerà a scendere, causerà la domanda del quid.
Di conseguenza, ci sarà un movimento per il quid attraverso lo spettro delle valute.
 
exi писал(а) >>

Mi piace NeoWave perché almeno una volta ogni tanto si può ottenere l'unico scenario possibile e lo si fa. Per la maggior parte l'analisi delle onde ti dice cosa è stato e cosa sarà - 5 opzioni in ogni modo.
Ma è anche molto difficile da fare.... a volte mi siedo per ore su una valuta per fare un markup più o meno accettabile.

Sulla sterlina. Sembra che abbiamo il triangolo sbagliato (almeno le altre opzioni non funzionano).



 
syan >>:


strangerr, лучшеб ты свой рот открыл только по теме форума.

Mio caro amico, so di cosa sto parlando, non dai racconti delle mie nonne, ma sto parlando di quelli che vendono droga, persone e armi, e la sera esercitano il loro commercio nei bar cool di Mosca. Ho un migliore amico di Grozny, e ne abbiamo passate tante insieme nel nostro tempo, e sai che non difende i suoi connazionali con la schiuma alla bocca.

 

Non c'è fretta di scendere... strangerr, ti hanno mandato il libro?

Motivazione: