EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1654

 
forte928 >>:


в каждой шутке доля правды..Я форекс всегда называю для себя бизнесом, а не игрой..Если для тебя даже в шутке игра то и в реальности игра будет - заработка считай нет..как корабль назовете так и поплывет.. Класика..

Per me è anche un business ed è, al momento, la mia unica fonte di reddito. Quindi non c'è niente di vero nello scherzo del casinò, ho solo un atteggiamento attento e rispettoso dei miei affari.

 
Forte, non ti sembra un po' strano che l'eurik abbia iniziato oggi con un rialzo.
Di solito in un mercato al ribasso questo è un buon segnale di vendita...
NON È TROPPO PRESTO PER COMPRARE L'EURIK?
Penso che potrebbe scendere più in basso.
Cosa ne pensi?
 
finora il piano... pensi che ce la faremo a 3420 .... penso di sì... Rompiamo la prima resistenza e saliamo ancora un po'.... E lunedì o forse parte di martedì (potrebbe non essere così) ci muoveremo in un triangolo tra la resistenza in blu (o rosso) e il supporto in verde...



Alle 4 anche interessante ...

 
RekkeR >>:

Если форекс у тебя серьезное занятие, а не юзверские чикипуки, на компе ничего кроме терминала стоять не должно. Профессиональные игрушки, стрелялки, тетрисы, допоборудование, новые супервинды, на отдельной машине в детской комнате юзать можно.


Rekker, si sta meglio con un portatile ovviamente, ma non ho bisogno di essere convinto di questo. Nessun portatile mi darà le prestazioni che sto cercando, non resisterà agli estremi, non mi darà il grado di comfort di cui ho bisogno, non sarà affidabile in termini di mantenimento del mio lavoro attuale e di prestazioni in generale.
E le prestazioni non sono nel senso di giochi, ho statistiche contate.
 
oleniknik >>:
пока по плану... как думаете, дотяним до 3420 ....я думаю что да... щас прорвем первое сопротивление и еще трошки поднимемся....



На 4 часа тоже интересно ...





è difficile da dire, penso che stiamo andando giù .....
 
Galina >>:
Форте, а тебе не кажется это слегка странным, то что еврик ростомначал сегодняшний день.
Обычно на медвежьем рынке это хороший сигнал на продажу..
НЕ РАНО ЛИ ЕВРИК ПОКУПАТЬ ??
Мне кажется еще ниже может сходить.
Что думаешь ???


Esatto Galina, questa è la loro critica, non gli basta fare battute e prendere in giro :)
 
Galina >>:


сложно сказать, помоему падать будем .....

Non so... la prima resistenza 23,6 è passata senza un gran rimbalzo... Il prossimo 38,2 potrebbe rimbalzare un po' .... e ci ho messo un profitto ieri.... in più c'è un livello serio lì ..... ma finora non c'è niente nel mio piano ..... ieri quando il prezzo ha iniziato a salire bruscamente ha appena toccato 23,6 ed è rimbalzato istantaneamente a un totale di 100 punti... ora in stallo a 23,6... Penso che tutti quelli che volevano vendere lo hanno già fatto e oggi è solo una piccola correzione... speriamo di arrivare ai miei livelli....


 
Continua a testare 1,3414. Non ce l'ha fatta ieri.... :)

 


Dovremmo chiamare Soros, non sembra essere ancora nel giro. Compra ancora il dollaro.
Motivazione: