EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1649

 
NikT_58 >>:

Кстати в районе 1.35... на четырех часовом таймфрейме пионерважатые слили евру полностью

o piuttosto comprato.
Capisco.

 
NikT_58 >>:

вернее выкупили .
вобщем понятно.


Non ha comprato. Al limite superiore del canale, stavano chiaramente vendendo quando tutti credevano in un'inversione. Poi la resistenza è stata abbattuta, accumulata e spinta verso il basso.
 
Buongiorno :)
Bene amici, l'eurik sta suonando di nuovo :) E come sta facendo ultimamente a night....
Mi chiedo se è un'inversione verso l'alto o una correzione?
E se una correzione verso dove?
 
Ciao, siete passati tutti alla 1.32?)))
 
Galina писал(а) >>
>> buongiorno :)
Bene amici, l'eurik sta suonando di nuovo :) E come sta facendo ultimamente a night....
Mi chiedo se è un'inversione verso l'alto o una correzione?
Se la correzione, dove?
strangerr 26.03.2010 07:50
Ciao, siete passati tutti alla 1.32?)))


Una correzione e solo la quarta onda secondo i dati preliminari a 1,3400 con l'ulteriore movimento a 1,3520
a volte l'indicazione dell'onda può portare a piccole perdite durante l'inversione, quindi le perdite al primo punto di rottura sono già in positivo...Ieri la correzione è iniziata alla fine delle notizie USA...

 
Vedo un pullback verso l'alto fino a 1,36, se ti va bene))), massimo a 1,37.
 
Perché spingi le persone verso il basso? Chi chiuderà il mio bai?)))
forte928 >>:


Коррекция и как раз 4 волна по предварительным данным к 1.3400 с последующим ходом к 1.3520
порою чложность индентификации волны может принести небольшие потери вовпремя перевернул позиции так что потери при первой точке доостижжения уже в плюсы станут..вчера началась коррекция время окончания новости США..

 
Ora stiamo andando a 1,33.
 
strangerr писал(а) >>
Ora vado a 1.33.


1,3315 livello sull'espansione Fibo 205
 
È venerdì, la gente ci ha rinunciato, nessuno sta nemmeno bestemmiando)).
forte928 >>:


1.3315 уровень по расширению фибо 205
Motivazione: