EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1604

 
Informazioni su Glenn Nealley....
Mmmda.....
Ha un intero staff che lavora per lui, non puoi semplicemente chiamarlo, tre minuti di conversazione costano tra i 12.000 e i 15.000 rubli.
È una testa di cazzo!
Non ha mai commerciato in vita sua, solo buone PR, sai quanti ..... 45 sterline al mese... È così che si guadagna da vivere, è un truffatore.
Fa previsioni false e ha già perso tutti i suoi depositi.
Non posso dire nulla sulle sue previsioni, è fortunato la maggior parte delle volte.
Ma sono impossibili da commerciare, nessun deposito è sufficiente !!!!.
Nota che lo dico io :)
L'uomo che è a lungo termine nell'UE.
Non colpisce localmente, predice male i livelli, ha fermate permanenti.
Ci sono un sacco di ragazzi come Nilli in Internet!
PERCHÉ PAGARE DI PIÙ?
ASCOLTA IL FORTE !!!!
È TOTALMENTE GRATUITO!!!
E I RISULTATI SONO MOLTO MIGLIORI !!!!!
 
Alexan >>:


Ну так че, кто-нибудь выскажет свое мнение?


Cosa c'è da dire? Io, per esempio, ho chiuso la vendita e sto aspettando l'acquisto.
 
Alexan >>:

Народ, есть предложение!
Кто хочет получать прогнозы по торговле Евро от Гленна Нили - давайте скинемся. Сумма на месяц - 45 баксов. По ПН, СР, ПТ вечером он высылает свои прогнозы с рекомендациями по торговле по паре евродоллар. У меня есть там давно подписка, только сейчас с деньгами напряг. Если скажем 5 человек наберется - будет по 9 баксов с каждого, если 9 чел - по пятирику. Думаю это не деньги.

Для тех, кто не знает, кто такой Нили, наберите в гугле. Человек доработал теорию волн Эллиота и является прогнозистом №1 по рынкам в мире. Я несколько месяцев получал его прогнозы, но уже с декабря в перерыве :)))
Кто хочет участвовать? Скриншоты старых прогнозов ща прикреплю.

la proposta è mega-interessante e giusta, ma suona molto diversa... come è "abbonamento a lungo termine" e "soldi stretti" - perché pagare soldi se non puoi ottenere 45 dollari al mese da un abbonamento...
e nilly non l'ha solo 'finalizzato', ha pro-perato la EWA :))) anche se ci sono alcuni pensieri intelligenti ovunque...

 
waitra писал(а) >>


Qual è il suo rapporto tra previsioni giuste e sbagliate?


Beh, se ho detto che è il numero 1 al mondo in questo caso, allora giudicate voi stessi... Vado a cercare su internet informazioni su di lui, se siete pigri e non avete sentito nulla su Neely. Lo posterò quando lo troverò.
 
oleniknik >>:

туда -сюда пунктов по 100.... есть место для маневра....

Anche se prendo i rimbalzi, ma la tendenza è al ribasso su tutti i TF, è meglio aspettare un rimbalzo e poi mettere una vendita, aspettare un rimbalzo e poi mettere una vendita, aspettare un rimbalzo e poi mettere una vendita.

 
Le onde di Eliot hanno definito un pullback a 1,3430 - 60 ...... vediamo..... se si conta da lì.....una linea di controllo è disegnata dall'indicatore(profilo di mercato) a 3420...
 
Alexan писал(а) >>


Beh, se ho detto che è considerato il numero uno al mondo su questo argomento, allora giudicate voi stessi... Vado a cercare su internet informazioni su di lui, se siete pigri e non avete sentito nulla su Neely. Lo posterò quando lo troverò.


È la prima volta che ne sento parlare. Se le previsioni sono davvero buone, non dovrebbe esserci un problema di soldi... Forse ha il monitoraggio?
 
Gente, dipende da voi, naturalmente....
Ma non ne vale la pena.
Suppongo che nessuno abbia sentito parlare di questa storia...
Diciamo solo che uno dei miei tentativi falliti di trading...
Raccoglieva denaro dai miei clienti di alto profilo e investiva in oro, credo fosse in vendita.
Era l'estate scorsa....
Come potete immaginare, i soldi sono spariti.
E QUESTA STORIA È VERA!!!
 
cr0ss писал(а) >>

il suggerimento è mega-interessante e giusto, ma suona molto diverso... come "abbonamento a lungo termine" e "soldi stretti" - perché pagare soldi se non puoi ottenere 45 dollari al mese da un abbonamento...
e nilly non ha semplicemente "lavorato", ha pro-perato la EWA :))) anche se ci sono alcuni pensieri intelligenti ovunque...


Non ho affermato di essere un super mega trader, mio caro... Ho perso soldi ai miei tempi, non a causa delle previsioni di Neely, ma a causa della mia stupidità. Quindi la tensione del denaro e l'abbonamento di Neely non hanno nulla a che fare l'uno con l'altro.
 
strangerr писал(а) >>


Cosa c'è da dire? Io, per esempio, ho chiuso la vendita e sto aspettando l'acquisto.


Non è meglio bloccare finché non c'è chiarezza?

Motivazione: