EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1611

 
forte928 >>:


Он наверное сравнивал руки с ногами - поэтому и правил необнаружил и закономерностей тоже...
forte sono un principiante, naturalmente VOI siete i migliori, ma mi piace di più TA strangerra.
 
E mi sono ricordato la formula.

Un palloncino non ha volume...
 
strangerr >>:


1.3430-70

Scriverete quando entrerete nell'acquisto.

 
strangerr писал(а) >>


Bene, allora spiegatemi perché le regole del capitalismo hanno dei modelli così ripetibili?


Deve aver confrontato braccia e gambe - quindi nessuna regola o schema...
 
Alex_Xv >>:

Вы напишите когда в бай заходить будете.


L'ho già fatto. 2PR in un cubo.
 
Alex_Xv >>:

Вы напишите когда в бай заходить будете.

o meglio ancora, non essere avido, dai all'uomo un investimento;))))

 
strangerr >>:


Бабки он считал, видишь как обложился ими)))

Straniero, volevo solo capire il tuo TA, mi dispiace se ho offeso, se non c'è il desiderio di mostrare, nessun problema.

 
oleniknik писал(а) >>
Di nuovo pasta per pranzo...
Per il prezzo il dollaro ha già mostrato un massimo di acquisto. Non è mai sceso in un giorno negli ultimi 2 mesi (appena sfogliato) ...
L'euro sta invertendo in acquisto ... L'America sta per cancellare... Il minimo in cui il dollaro è sceso per 15 minuti è stato 0,0092 circa ora 0,0088...



A proposito, l'euro non stava davvero vendendo... Ho appena comprato un sacco di dollari.... Aspettando l'America....


Gli americani non sembrano essere molto propensi a pesare la loro valuta....
 
rustein >>:

Стрэннджер, я просто хотел понять Ваш ТА, извините если обидел, если нет желания показать, не проблема.


Non mi piace per niente la mia ta di questa settimana)))
 
forte928 писал(а) >>


Capisco che SHARA è una parola dolce - ma non avete investito su di me senza aiutarmi a risolverlo...((


Quindi ho una specie di PR sull'idea dell'autore dell'impresa... >> questo è il 10% di quello che sto chiedendo. )))) Non per niente :)))))
Propongo di nominare il nostro Galochka come anti-pubblico... Ha sostenuto Neely per 5 minuti abbastanza da seppellirlo... Io farò il PR di Forte, lei anti-premierà Elliot, Neely, Wozny, e chiunque altro arrivi... Dividiamo l'impasto secondo lo schema collaudato.
Motivazione: