EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1211

 
firemast писал(а) >>

Ciao a tutti, da molto tempo non visita qui :) Galina mi ha reso felice

Per Galina:

Se ti mostrassi i miei grafici, saresti inorridito a chiudere tutti i long e mettere tutto il deposito come ordine di vendita))))), ma non dovresti farlo ancora, è meglio mettere ordini di acquisto per colpire il fondo, e lavorare con piccoli lotti in modo da non aver paura di prendere un bottino

Pensi davvero di potermi spaventare con i tuoi scambi?

Non essere ridicolo :)

Non capisci che sono una ragazza spaventata?)

Non devi preoccuparti del mio conto, non è il mio ultimo, è meglio che ti preoccupi del tuo.

 
Galina писал(а) >>

Pensi davvero di potermi spaventare con le tue cavalcate?

Non essere ridicolo :)

Non capite, sono una ragazza spaventata :)

Non preoccuparti così tanto della mia depo, non è la mia ultima, tu preoccupati solo della tua.

il mio lavoro è quello di avvertirvi :)

gli euras hanno un ciclo di 10 anni 2010-10 quale sarà? :)

ma comunque, le donne faranno quello che vogliono e avranno ragione, perché le donne non devono essere capite, bisogna amarle :) e basta :)! :р 8)

 

Il mio punto di vista sulla situazione canadese... non ancora pienamente considerato

 

È così che funziona sull'H4 in base al tempo...

e i layout di fibo...

 

Siamo probabilmente diretti verso 1,3410...

ci sono due livelli Fibo che convergono a 1,38 dal precedente downtrend di ieri e dal trend crescente di venerdì a 1,23

 
Stranamente l'Aussie è sceso bruscamente dopo il rialzo dei tassi d'interesse. Forte, dove pensi che andrà l'australiano?
 
RekkeR >>:

Тебе за аналитикой некогда зарабатывать, смотрю периоды пятиминутки, а прорабатываешь на месяц вперед. Мну вывел себе аксиому, то что будет через десять минут, не может предвидеть никто.

Далеко смотреть, есть хобби. Работать нужно на расстоянии вытянутой руки, то что успеешь схватить. Хотя профит и прямо пропорционален продолжительности позы, но есть вторая неизвестная лот. Больше лот короче поза, реже входишь, меньше ошибок, зашел, не попал, закройся, не твое. Где то так.

Н1 повернулся в горы.


Molto, in questo momento EURAUD comprare))) Pensate che solo perché sto sfregando qui non apro accordi? La settimana scorsa ho provato a guardare le minuzie, sembra di guardare attraverso un microscopio, ci sono un sacco di germi che strisciano intorno, poi togli gli occhi dal microscopio e c'è un coccodrillo di fronte a te. ))))
 
EURJPY comprare)))
 
12:30 GBP PMI delle costruzioni 49.00 48.60

13:00 EUR Indice dei prezzi al consumo (YoY) 1.00% 1.00%

13:00 EUR Indice dei prezzi al consumo in Italia (mensile) 0.60% 0.10%

13:00 EUR Indice dei prezzi alla produzione (mensile) 0.70% 0.10%

17:00 CAD Annuncio del tasso di interesse 0.25% 0.25%
 
strangerr >>:
EURJPY buy.)))


A ondate sullo yen? E funziona? È una psicopatica... Funziona davvero?