EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1135

 
ya_kutka писал(а) >>

Sì, posso vedere quel triangolo. Solo che non so ancora come postare una foto. Quindi scende da 36? Per qualche ragione, ho pensato che la cima fosse lì che aspettava.

О...

Capirete dopo, ognuno ha la sua opinione su questo thread.

Io, per esempio, penso che 1,3470 sia il fondo dell'euro e che andrà a 1,47.

Forte pensa che romperà a 1,3360 e andrà a 1,3960.

Ma penso che tutti siano d'accordo che localmente l'eurik sta andando a 1,36 :)))

 
syan >>:

мда.. оказывается может. Пересели блин на форекс, хотят купить договариваются все искать работу, хотят продать - массово увольняются))

Una bella strategia :) organizzare una rete come i compagni di classe, e dominare il mercato del forex :)))


 
Galina, credo che tu abbia ragione. Finora la mia analisi delle sue previsioni è positiva. A proposito, sto cercando di iniziare a contare le coppie. Per ora solo per interesse. Temo di non avere abbastanza conoscenze. Ma farò un tentativo. Grazie per l'idea di dove spostare il mio cervello.
 

L'esplosione speculativa ha funzionato a 40p.

 
Alexan писал(а) >>

Disegna il tuo triangolo. Ecco un suggerimento: le onde sono etichettate con le lettere da a a e.

Ecco la mia versione di quella attuale (corretta). Non sono sicuro che sia quello giusto. Forte, è così che pensi al tuo triangolo o si è già rotto?

O non c'è nessun cazzo di triangolo...

per ora, ma molto presto convergerà e ci sarà un urto su/giù seguito da un futuro poco chiaro. ma è troppo presto per mettere pendenti sulla figura. Sì, è l'opinione di un dilettante e niente di più. Qual è la coppia? Dovreste scrivere e vi darò la previsione esatta in 10 minuti, non è uno scherzo. Anche se le ombre a volte mi portano una perdita. Ma non ho ancora perso le mie azioni.

 
Chi ha una buona visione su GBP/USD?
 
dentraf >>:
Кто что про GBP/USD думает? очень уровень на верх хороший

Non ancora!

 
dentraf писал(а) >>
Cosa ne pensi di GBP/USD?

Sul grafico settimanale, si sta elaborando un modello di double top...

 
GBP/USD - dopo 1,4970 possiamo aspettarci un movimento al rialzo...
 

Attenzione !!!

Ancora una volta vorrei richiamare l'attenzione sull'AUSTRALIAN EVRAY !!!

Continuo a mantenere le posizioni secondo le mie previsioni a lungo termine.

E voglio notare che non è nemmeno troppo presto per comprarlo ora!

Affrettatevi, il movimento verso l'alto può essere molto rapido nel tempo.

Se decidete di comprarlo, considerate la possibilità di scendere al mio ordine di acquisto ancora aperto a 1,5003

Calcola il tuo deposito correttamente :)

Motivazione: