EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1083

 

Per il Canada, quali sono gli obiettivi? Mi è mancato il drago. Chi ha tempo per fare la scorta? Forse non è troppo tardi? :))

Eurauassi comprato a 1,5055

 
Galina писал(а) >>

COMPRARE !!!

Vi ho già postato tutti su questa coppia di obiettivi, guardate l'ultima foto che ho dato oggi.

Potrebbe non arrivare al mio 1.5003.

Prendilo ora e metti un ordine di acquisto a 1,5003, se sei fortunato, potrebbe funzionare.

E L'UE NON SCENDERÀ PIÙ IN BASSO !!!!
ALTRIMENTI L'EUUR AUSSIE NON SAREBBE SALITO!!!

Sono d'accordo. ho ottenuto un paio di profitti da un paio di coppie con il mio segnale oggi e continuano a scendere, ma l'aussie mi ha appena fatto l'occhiolino in questa candela, Rastu, e come sempre per molto tempo.

 
Alexan писал(а) >>

Per il Canada, quali sono gli obiettivi? Mi è mancato il drago. Chi ha tempo per fare la scorta? Forse non è troppo tardi? :))

Ho comprato l'euro a 1,5055.

Sul canadese Bax, francamente, sono confuso...

Non ho ancora un obiettivo laggiù.... (Pensavo che sarebbe arrivato alla 1.03)

Francamente, con questo tipo di situazione, di solito non vado molto lontano.

Non so che tipo di rotatoria stia facendo lì.... a prima vista si sta guardando a 1,0528, poi si rotolerà indietro penso ...

 

Ragazzi, io sono tutto uguale :)))

Strofinatevi con euro ed euro/australiani :)))

 
Galina >>:

ПОКУПАЙТЕ !!!

Я уже выкладывала Вам всем по этой паре цели, посмотрите сегодня последнюю картинку давала.

Она к моей 1.5003 иожет и не прийти.

Берите сейчас, и отложник на покупку 1.5003 еще поставте, если повезет то сработает.

И ЕВРА НИЖЕ НЕ ПОЙДЕТ !!!!
ИНАЧЕ БЫ ЕВРА АВСТРАЛИЕЦ НАВЕРХ НЕ РЫПНУЛСЯ !!!


Galina, cara, l'euro non andrà più in basso quando la correzione qui finisce)))


 
Così tanto per i volumi.
 
Alexan писал(а) >>

Per il Canada, quali sono gli obiettivi? Mi è mancato il drago. Chi ha tempo per fare la scorta? Forse non è troppo tardi? :))

EURAWASSY comprato a 1,5055.

Canada/USA ha già lavorato il mio 400. COME TUTTAVIA (non nel senso che ho perso il segnale, hehe... hehe...) ora lavorerà sul modello di inversione, solo sul livello di resistenza, anche se è molto ruvido. e vedremo.

 

Tf - mensile

 
strangerr писал(а) >>

Galina cara, l'euro non andrà più giù quando la correzione è finita qui)))

Vi sbagliate!!!

Avete un errore grossolano nel vostro markup.

Peccato che sia esattamente quello che pensa la maggior parte della gente.

L'eurik può scendere, al vostro 1,2 (circa) solo dopo l'1,47-1,48. (Ancora, la direzione del movimento da 1,47 sarà nota solo dopo aver visto la natura di questo movimento. Non è certo che da lì passerà a 1.2).

Abbiamo già visto i minimi di questa coppia.

:)

 
stupido guardare il maledetto poundaustraliano salire senza di me (((((((
Motivazione: