Previsione da I - pagina 59

 
Alexsandr San:

Hai circa 1,34 nel GBPUSDDaily

Sei rischioso - in cima al Boo.


Sì, hai ragione - questa strategia è più lenta della seconda:


 
Serqey Nikitin:

Sì, hai ragione - questa strategia è più lenta della seconda:


I vostri indicatori - già tendenti al basso - e voi siete nel boo per qualche motivo?

 
Alexsandr San:

I tuoi indicatori - già tendenti al basso - e tu - per qualche motivo - sei andato in un buco?

Il trend in direzione non è cambiato... Quindi c'è la possibilità di terminare il pullback e continuare il movimento verso l'alto...

Il profitto principale è già stato preso. Lunedì il movimento verso l'alto continuerà...

 
Serqey Nikitin:

La tendenza nella direzione non è cambiata... Quindi c'è la possibilità di terminare il pullback e continuare al rialzo....

Il profitto principale è già fissato. Lunedì il movimento verso l'alto continuerà...

Se sale lunedì, salirà molto bene, fino alla fine del mese (1,38).

Se scende, penso che vedremo l'1,20 entro la fine del mese e dell'anno.

 
Alexsandr San:

Se sale lunedì, andrà molto bene fino alla fine del mese (1,38).

Se scende, penso che vedremo di nuovo 1,20 entro la fine del mese e dell'anno.

Queste previsioni sono solo indovinate dai fondi di caffè... Il trading su di esse è PROIBITO!

Allora perché tutti questi sforzi? Valore pratico...?

 
Serqey Nikitin:

Queste PREPARAZIONI sono solo indovinate dai fondi di caffè... Il commercio su di essi è PROIBITO!

Allora che senso ha tutto questo sbruffone?... Il senso?...? Valore pratico...?

Sto anche guardando il grafico settimanale.

Le previsioni possono cambiare (scherzo)

GBPUSDSettimanale

Merda - Tutto è rivolto verso l'alto.

Ma le budella del mio cervello puntano verso il basso - a chi dovrei credere? al mio cervello o ai grafici ????????

 

Alexsandr San:

A chi credere? Al tuo cervello o ai grafici ????????

Sul grafico - SEGNALI sotto forma di inversioni di indicatori, cioè - FATTI..., non illusioni, non speculazioni, non fantasie...

 
Serqey Nikitin:

Sul grafico - SEGNALI sotto forma di inversioni di indicatori, cioè - FATTI..., non illusioni, non speculazioni, non fantasie...

Sono d'accordo con te - ma i segnali sono andati così lontano che è rischioso andare in ( Boo ) - e i grafici mostrano ancora in ( Boo ).

- Il prezzo è salito, ma è troppo alto e ora ho paura di entrare nel mercato di Boo.

 
Alexsandr San:

Sono d'accordo con te - ma i segnali sono andati così lontano che è rischioso andare in ( Boo ) - e i grafici mostrano ancora in ( Boo ).

- Ma è andato troppo in alto e ora ho paura di entrare nel Boo

Sì, questo è il secondo punto - la giusta impostazione della strategia...


Per esempio nella mia seconda opzione:

1. profitto parziale fisso = 16.500

2. Posizione (stop loss) trasferita al pareggio, che è il caso peggiore = 500

3. Aprire la posizione successiva sull'inversione di tutti gli indicatori che seguono FORTEMENTE la tendenza, cioè dai FATTI (i segnali sul grafico)...


Nella prima opzione:

1. aprire una posizione rigorosamente sulla tendenza,

2. stop loss regolato correttamente,

3. Aspettando che la tendenza continui...


Solo fatti e nient'altro che fatti ...


Bisogna sognare, ma quando...?

 
Serqey Nikitin:

E sognare è una cosa, ma quando?

Mi hai convinto - sognare è una cosa, e io continuo a sognare.

Sto aspettando che la coppia si disaccoppi - sono bloccato e i segnali sono divisi GBPUSDH2

Aspettando il comportamento della coppia a MA144 (linea marrone)

GBPUSDH2