EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 766

 

Il mio consulente si è eccitato quando ha comprato il petrolio a 69,85.

E se ora scendessimo a 12 dollari?

 
Ho 12 di questi tori, ciascuno del peso di 1 lotto, tutti in attesa del tempo...
 
Noterday >> :

A proposito, ho iniziato a usarlo anch'io, e in modo abbastanza produttivo!

Sono d'accordo, ma fate attenzione - quando c'è un movimento reale e forte, si può sovrapporre molto bene, anche fare un buon profitto - ma, cazzo, quando ci sono chiacchiere avanti e indietro -...cazzo.

 
OlegTs писал(а) >>
Ho 12 di questi tori, ciascuno del peso di 1 lotto, tutti in attesa del tempo...

>> Sì, ho scaricato tutti prima di pranzo.

 
ha chiuso manualmente i due fari inferiori redditizi, solo nel caso in cui ci sarebbe meno peso
 

Ok, vado a letto, forse l'EA segnerà ancora qualcosa prima della chiusura, sono stufo di queste cadute ;(

Buona notte a tutti i sopravvissuti e a coloro che sono temporaneamente caduti in battaglie impari;))))))))

 
OlegTs >> :

OK, ora vado a letto, forse l'EA segnerà ancora un po' prima della chiusura, sono stanco di questi cali ;(

Buona notte a tutti i sopravvissuti e temporaneamente caduti in combattimenti impari;))))))))

grazie

Lo è, ma stiamo ancora tenendo duro))

 

Adattandosi man mano, noioso...

 
forex-k >> :

Tutto va secondo i piani! È ora che i tori agiscano.

E tu continui a fare la media controcorrente?! La coppia era già scesa di 300 pip dal livello che avevo indicato come chiave per chiudere gli acquisti lunghi e iniziare le vendite lunghe. Anche se in quel momento il declino era già oltre 250 pip... Naturalmente, la coppia cambierà sicuramente la sua direzione un giorno e voi trarrete profitto dall'acquisto, ma avrete ancora il deposito per questo?

P.S. Niente di personale. Vorrei solo capire la metodologia di trading e vedere gli strumenti di analisi per questo tipo di trading.

P.P.S. Buona fortuna a tutti e buone tendenze!


 
Lord_Shadows писал(а) >>

Vorrei solo capire la metodologia di trading e vedere gli strumenti di analisi per questo tipo di trading.

Questo è il punto, il tempo per calpestare è finito, la stagione ventosa sta iniziando.

Motivazione: