Ecco cosa si può fare con OpenCL direttamente in MetaTrader 5 senza alcuna DLL - pagina 9

 
Реter Konow:
Conosco abbastanza bene la situazione del mercato, perché ho passato un po' di tempo a studiarlo, per essere d'accordo con la tua affermazione sullo stato attuale delle cose. Tuttavia, questa situazione può essere spiegata da quanto segue:

Il mercato Forex è un mercato di massa per profittatori che vogliono solo soldi gratis. Non sono interessati al prodotto in sé - le sue caratteristiche e la sua qualità, sono interessati solo alla ricchezza che cade dal soffitto. È inutile spiegare loro qualcosa.

Per cambiare questa situazione sul mercato, è necessario attirare lì un'altra categoria di commercianti, i professionisti. I trader avanzati e intelligenti hanno bisogno di strumenti di qualità per implementare le loro idee e strategie. L'interfaccia grafica degli EA e le ampie capacità di visualizzazione delle dinamiche di mercato possono aiutarli molto.

È sull'attrazione di questi utenti che costruisco il mio calcolo. Penso che questa sia la prospettiva di sviluppo del mercato.

La mia idea è quella di vendere non solo Expert Advisors già pronti, ma anche strumenti di alta qualità per costruirli, che sono progettati per trader avanzati.

Quindi, i trader avanzati hanno il proprio programmatore, e anche lui non è nella categoria "lo faccio per 10", se il trader super avanzato ha uno staff di programmatori lì. O vi aspettate che i trader manager di Deutsche Bank, Citadel e altri vengano da voi per i prodotti?

Vai avanti, guarderò i tuoi progressi.

 
Vitaly Muzichenko:

Ecco perché gli avanzati hanno il proprio programmatore, e non è nemmeno nella categoria "lo faccio per 10", se il trader super avanzato ha uno staff di programmatori. O vi aspettate che i trader manager di Deutsche Bank, Citadel e altri vengano da voi per i prodotti?

Vai avanti, guarderò i tuoi progressi.

Ci sono molti commercianti intelligenti e avanzati nel mondo. Hanno sicuramente idee sofisticate e originali.

Sono d'accordo che non tutti hanno i soldi per uno staff di programmatori. Tuttavia, vogliono implementare le proprie strategie e creare il proprio Expert Advisor. Anche se sono buoni codificatori, hanno bisogno di un toolkit che faciliti il loro lavoro. Questo è esattamente ciò che possono vendere.

Ognuno di noi può trovare un modo per facilitare il lavoro dell'altro e venderlo attraverso il mercato.

Penso che il concetto di assemblare EAs da plug-ins dovrebbe essere sviluppato. Questa idea ha un potenziale e potrebbe essere un nuovo passo nell'algotrading.

Alla fine, forse ognuno può costruire la propria piattaforma sulla piattaforma MT, e sviluppare dove il suo cuore desidera).
 
Реter Konow:
Ci sono molti commercianti intelligenti e avanzati nel mondo. Devono avere idee complesse e originali.

Sono d'accordo che non tutti hanno i soldi per uno staff di programmatori. Tuttavia, vogliono implementare le proprie strategie e creare il proprio Expert Advisor. Anche se sono buoni codificatori, hanno bisogno di un toolkit che faciliti il loro lavoro. Questo è esattamente ciò che possono vendere.

Ognuno di noi può trovare un modo per rendere il lavoro più facile per l'altro e venderlo attraverso il mercato.

Penso che il concetto di assemblare EA da plug-in dovrebbe essere sviluppato. Questa idea ha un potenziale e potrebbe essere un nuovo passo nell'algotrading.

Alla fine, forse ognuno potrà costruire la propria piattaforma sulla piattaforma MT, e sviluppare dove il suo cuore desidera).
Buona idea!
 
Maxim Romanov:
Buon punto!

E apparirà un altro TSLab e/o S#, che si guasterà, rallenterà e creerà molta negatività per MT. È meglio non farlo, e scrivere il codice nella sua forma pura così com'è.

 

Ho eseguito il test con il mare tutto normale ma il cielo è tutto in artefatti, quale può essere la ragione di questo?

Testato su quad TITAN X (Pascal)

2017.03.19 14:38:31.883 OpenCL Dispositivo #0: NVIDIA Corporation TITAN X (Pascal) GPU con OpenCL 1.2 (28 unità, 1531 MHz, 12288 Mb, versione 376.53, rating 3895)

2017.03.19 14:38:31.883 OpenCL Dispositivo #1: NVIDIA Corporation TITAN X (Pascal) GPU con OpenCL 1.2 (28 unità, 1531 MHz, 12288 Mb, versione 376.53, rating 3895)

2017.03.19 14:38:31.883 OpenCL Dispositivo #2: NVIDIA Corporation TITAN X (Pascal) GPU con OpenCL 1.2 (28 unità, 1531 MHz, 12288 Mb, versione 376.53, rating 3895)

2017.03.19 14:38:31.883 OpenCL Dispositivo #3: NVIDIA Corporation TITAN X (Pascal) GPU con OpenCL 1.2 (28 unità, 1531 MHz, 12288 Mb, versione 376.53, rating 3895)

2017.03.19 14:38:31.883 OpenCL Dispositivo #4: Intel(R) Corporation Intel(R) Xeon(R) CPU E5-2699A v4 @ 2.40GHz con OpenCL 2.1 (44 unità, 2400 MHz, 130982 Mb, versione 6.3.0.1904, rating 662)

2017.03.19 14:38:31.883 OpenCL Dispositivo #5: Intel(R) Corporation Intel(R) CPU Xeon(R) CPU E5-2699A v4 @ 2.40GHz con OpenCL 2.0 (44 unità, 2400 MHz, 130982 Mb, versione 6.4.0.25, rating 647)


 
Konstantin:

E apparirà un altro TSLab e/o S#, che si guasterà, rallenterà e creerà molta negatività per MT. È meglio non farlo, e scrivere il codice nella sua forma pura così com'è.

Sono completamente d'accordo.
 
Dmitriy Skub:
Sono completamente d'accordo.
Mi scusi, ma di cosa stiamo parlando?

Qual è il negativo di MT? Scrivere codice nella sua forma più pura? Non hai bisogno di strumenti aggiuntivi?

Forse non c'è bisogno di sviluppare nessuno dei due? Non c'è bisogno di crescere?

Restare fermi e ristagnare per secoli, come una grande tribù africana?
 
Mi chiedo anche se ci sono piani per aggiungere il supportoOpenCL alMQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
Реter Konow:
Mi scusi, ma di cosa stiamo parlando?

Qual è il negativo di MT? Scrivere codice nella sua forma più pura? Non hai bisogno di strumenti aggiuntivi?

Forse non c'è bisogno di sviluppare nessuno dei due? Non c'è bisogno di crescere?

Restare fermi e ristagnare per secoli, come una grande tribù africana?


Personalmente, potrei usare una procedura guidata per creare visivamente le interfacce, come in VS. E non ho bisogno di un EA fatto di blocchi. Ho provato a giocare in Simulink, mi sono reso conto che avrei scritto 10 volte più velocemente e meglio a mano.

Peter, scarica Matlab e prova a costruire qualcosa di più o meno serio nel suo Simulink, ti si apriranno gli occhi su molte cose in una volta. Altrimenti si può fantasticare a lungo...

 
Alexey Volchanskiy:


Personalmente, potrei usare una procedura guidata per la creazione visiva di interfacce, come in VS. E non ho bisogno di un EA fatto di blocchi. Ho provato a giocare in Simulink, mi sono reso conto che scriverò 10 volte più velocemente e di qualità superiore con le mie mani.

Peter, scarica Matlab e prova a fare qualcosa di più o meno serio nel suo Simulink, ti aprirà immediatamente gli occhi su molte cose. Altrimenti, si può fantasticare a lungo...

Un uomo sta già facendo un tale artigiano. Non so esattamente il suo nome, ma è sempre sui forum su interfacce e GUI. In generale, se ti ricordi di lui, puoi scrivergli in un messaggio personale sull'argomento.

Per quanto riguarda il Matlab, lo proverò certamente, ma non si tratta di questo. La questione è la posizione delle persone che rifiutano l'idea di sviluppo per stare ferme in pace fino a quando il mondo in rapido sviluppo irrompe nella loro esistenza assopita e le costringe a correre dietro al carro schiaffeggiando i piedi nelle pozzanghere.

Motivazione: