Perché gli sviluppatori non sono riusciti a fare un tester adeguato - pagina 5

 
Mathemat:

Anch'io l'ho guardato, e neanche per molto. Ecco il sottofondo che è stato subito evidente:

Conclusione: devi scrivere subito qualcosa di serio su JForex. Sei pronto per questo?


IMHO - la conclusione è sbagliata. Qualcosa di serio deve essere scritto in C o C++ (di nuovo, IMHO). Di conseguenza, la capacità di collegare le DLL è di grande importanza. Un enorme vantaggio per JFOREX è l'API.
 

Vladislav, hai visitato il loro forum? Un'occhiata veloce e sommaria ci dice che la gente di solito non ha problemi ad usare le indulgenze incorporate, ma ci sono problemi evidenti con quelle personalizzate. Cioè i problemi sono di un livello diverso dal nostro...

Что-то серьезное нужно писать на С или С++ (опять ИМХО). Как следствие, основное значение имеет возможность линковки длл.

Se state parlando specificamente di calcoli a blocchi, bene, che sia C/C++. Ma può essere fatto anche con noi.

 
Mathemat:

Vladislav, hai visitato il loro forum? Uno sguardo veloce e sommario ci dice che la gente non ha problemi ad usare le indulgenze incorporate, ma ci sono problemi evidenti con le indulgenze personalizzate. Cioè i problemi sono di un livello diverso dal nostro...

Se state parlando specificamente di calcoli a blocchi, bene, che sia C/C++. Ma può essere fatto anche con noi.

Sono stato nel forum. Ha guardato la piattaforma. IMHO - ci sono punti di riferimento per MT5 in termini di funzionalità della piattaforma. Personalmente per me non è molto principale. E tutto il resto: è quello che faccio su MT - non so perché, ma MT mi piaceva di più. Le mie DLL funzionano senza problemi, ho abbastanza potenza del PC da non preoccuparmi della disponibilità/assenza di API - le risorse sono più che sufficienti anche per l'esecuzione di MT.
 
dimeon:
Se volete, potete usare mt4 per jforex! Ci sono delle insidie, ma è possibile! Ma la velocità di test e ottimizzazione è decine di volte più lenta!

non è possibile scrivere in mt per jforex... così come non è possibile convertire nulla da mt a java... le differenze nelle piattaforme sono significative... per esempio non ci sono f - e informazioni di mercato specifiche come in mt... ma se volete può essere sostituito da altri calcoli in jforex

Ma dovresti svilupparlo in java!

Per esempio, la mancanza di regole specifiche f - e mfg può essere un problema per un principiante ... Se l'ordine è abbastanza grande per fare un ordine di acquisto o di vendita migliore, il tester dovrebbe essere in grado di riempire entrambe le posizioni contemporaneamente (per esempio, vendere e comprare ...) anche se posso avere padronanza del linguaggio tester ... ma il mio codice con queste posizioni funziona su un conto reale ... ma il tester si rifiuta di farli ... quindi scrivere mt4 e mfg ... ma se l'ordine di acquisto e vendita è buono, il tester funziona bene.

Dovresti elaborare un certo limite di volume prima di ritirarlo!

 
Rosh:

Per prima cosa, studiate la domanda, leggete gli articoli della sezione Tester. Un trader dovrebbe essere in grado di analizzare i fenomeni e se qualcosa va storto - prima risolvete le vostre lacune, e solo allora ha senso fare un reclamo.

Bene, o comprare il "giusto" tester redditizio, se la comprensione non funziona. Consiglio vivamente di leggere l'articolo Tester in MetaTrader 4: A Must-Know, che è stato scritto proprio sulla base di questi thread.

perché riscrivere ciò che si ha già a portata di mano...

basta entrare in mt4 e aggiungere un secondo traf...

e il tester deve essere affidabile non redditizio!!!

 

Personalmente sono stato attratto dall'API di JForex, dalla disponibilità del mercato e dal database della cronologia dei tick...

Può girare su Eclipse o Netbeans. È piacevole fare il debug.

L'esempio sul link mostra come lavorare con l'API in real/demo e nel tester.

Che peccato, l'API non è ancora visibile in MT5.

Non una parola sulle zecche...

;)

--

Si noti che per le operazioni con importi superiori a 100K c'è anche FIX API.

E puoi usare la tua applicazione Java anche sugli smartphone...

Android impone solo il suo SDK.

:)

 
Rosh:

È meglio scrivere al Service Desk e fornire tutte le parti necessarie per la riproduzione. Non c'è nessun aiuto nel forum per un'affermazione così generale.

Ma tenete presente che se non fornite un esempio riproducibile, nessuno lo farà.

L'editor va in crash al primo tentativo (dopo l'avvio) di copiare qualcosa nel buffer con Ctrl-Ins o Ctrl-C, e succede in modo casuale.

Se accetto il debug just-in-time in VS2010, ricevo un messaggio dallo studio

"Si è verificata un'eccezione non gestita in MetaEditor.exe [5976]"

Il debugger dà quindi "Unhandled exception 0x7734dc9b in MetaEditor.exe: 0xC0000374: Heap has been corrupted".

La cosa divertente è che se si esegue il debug ulteriormente, si ricade nell'editor e spesso inizia a funzionare senza errori! Cioè, avvio sempre prima lo studio e poi il meta-editor :)

In pratica, ho bisogno di prendere un file .map e vedere cosa c'è all'indirizzo dell'estratto.

Si prega di consigliare il modo migliore per fare una segnalazione di bug.

 
Rosh:

Come inizio, studiate la domanda, leggete gli articoli della sezione Tester. Un trader deve essere in grado di analizzare i fenomeni e se qualcosa va storto, prima risolvete le vostre lacune, e solo dopo ha senso fare affermazioni.

Bene, o comprare il "giusto" tester redditizio, se la comprensione non funziona. Consiglio vivamente di leggere l'articolo Tester in MetaTrader 4: A Must-Know, che è stato scritto proprio sulla base di questi thread.

Non ho detto che il tester è cattivo! È DAVVERO brutto! tutto quello che fa il tester ora è molto professionale! Con alcune eccezioni che rendono impossibile testare correttamente ,

Basta incazzarsi!!! storia!!! Signori!!! Voglio una normale storia di tick per offerte e richieste, per le perversioni altri metodi - candele, spline, e per i mega esteti la modellazione dei tick. Ma dovrebbe essere possibile scaricare lo storico dal vostro attuale broker!!! Dove commercio, è lì che sto testando! Ma quello che ora spacciano per tester - è una scusa, un prodotto non finito, come usare AsIs a proprio rischio e pericolo... Questo non va bene, la gente investe soldi in questo business!

 
VladislavVG:
Sono stato nel forum. Ha guardato la piattaforma.

Pensi che C++ sia più affidabile o produttivo di Java?

O stiamo valutando le "lingue" MT?

;)

 

ChachaGames: и

Comeè a vostro rischio e pericolo... non va bene, la gente investe soldi in questo business!!!

è un fatto!

SCEGLIERE UN ALTRO BUSINESS,

se non vi piacciono i rischi...

:)

Motivazione: