EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 587

 

Questa settimana testerò un sistema 3D intraday. Un sistema 3D per così dire. Ho trovato un paio di buoni punti di riferimento. Sto pensando di procurarmi degli occhiali 3D rudimentali con filtri di luce da qualche parte e colorare le linee in modo speciale per ottenere l'effetto stereo. Pervertito, naturalmente :) Ma io la vedo come un'ulteriore ricerca di mercato.

A proposito, dovrò fare un tale indicatore, sarà qualcosa. Un continuum spazio-temporale multidimensionale.

 
Sorento >> :

17:15

USA

Bernanke (Fed) parla delle prospettive economiche aNew York

Nov. 16




Perché fai autopromozione?


>> imha la barba non è rimovibile.

 

Citazione:

I membri del consiglio della Federal Reserve degli Stati Uniti hanno lasciato intendere in modo trasparente che se il deprezzamento del dollaro va troppo lontano, "prenderanno immediatamente un'azione dura". Tutto questo indica la possibilità di una vera e propria potente correzione al rialzo della valuta statunitense.

 
Da dove vengono i dati? Insider)
 
Sì, sì, sì, dieci volte. Lo faccio.
 

Se è per me

http://www.fibo.ru/trader/analytics/solid-analysis/comment/article-2528.html

 
Perciò pizzicheranno il dollaro per fare soldi con le misure in seguito.
 

Sì, potete vedere sul grande TF che il quid è quasi al soffitto.

 
Skymaster >> :

Sì, sul grande TF si può vedere che il tetto del quid è quasi arrivato.


Il massimale è 1,6038 del 15.07.2008 per l'euro (a proposito, l'Europa non è crollata a quel tasso, come dicono alcuni analisti e politici). E ora, credo, un forte rafforzamento del quid, e senza intoppi di nuovo con la continuazione della politica del partito. Non si può andare contro le leggi fondamentali.

>> Vorrei sapere qual è la scala...

 
OlegTs >> :

Il massimale sarà 1,6038 il 15.07.2008 per l'euro (a proposito, l'Europa non è crollata a quel tasso, come alcuni analisti e politici stanno spaventando). E ora, credo, un forte rafforzamento del quid, e senza intoppi di nuovo con la continuazione della politica del partito. Non si può andare contro le leggi fondamentali.

Devo solo decidere la scala...


Non ci sarà una cosa del genere. Dopo tutto, l'economia statunitense è essenzialmente un'economia di consumo. Mi ricordi com'era la vita per noi quando il rublo si stava fortemente svalutando? Gli americani non sono abbastanza suicidi da abbandonare completamente il dollaro. Non porterebbe a una catastrofe globale, ma sarebbe molto difficile per gli Stati Uniti in particolare. E ora è nel loro interesse far apprezzare il dollaro.
Motivazione: