EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 194

 
Krotu писал(а) >>
Helex, hai un micro lotto, non è abbastanza per spingere il mercato?

Posso renderti felice, non sto chiudendo il mio lotto, non vedo perché non ancora )))) Anche se è ancora una truffa, cosa faresti senza di me ... >> ora i guru del mio nanolot si orienteranno e tireranno su i loro milioni).

 
MaximuS60 >> :

>> "con una leva di 1:500" - chi lo usa?

kamikaze giapponese 8)))

 
Penso che se aumentiamo la frequenza delle nostre previsioni di 10 volte durante il giorno, allora tutti i feed di notizie verranno da noi e citeranno le nostre previsioni, allora premeremo i pedali del forex 8)))))))))) La cosa principale è che le previsioni dovrebbero essere reali, REAL tali previsioni e il più spaventoso meglio l'effetto sui siti di notizie del mondo 8))))) ... Non posso più strisciare sotto il tavolo...
 
Krotu писал(а) >>
Penso che se aumentiamo la frequenza delle nostre previsioni di 10 volte durante il giorno, allora tutti i feed di notizie passeranno a noi e citeranno le nostre previsioni, quindi premeremo i pedali del forex 8)))))))))) La cosa principale è che le previsioni dovrebbero essere reali, REAL tali previsioni e il più spaventoso meglio l'effetto sui siti di notizie del mondo 8))))) ... Non posso più strisciare sotto il tavolo...

E sono 100 dollari per una persona media per entrare nella filiale.

 
NikT_58 >> :
Che ne dite di riunirci tutti insieme adesso?

Ora, ora, ora!

 

Sono d'accordo con Soros sulla crescita della coppia, devo solo prendere Wolf, dicono che è andato nel bosco...

 
Helex >> :

E sono 100 dollari per una persona media per entrare nella filiale.

>> diventa più fresco.

 
Helex >> :

Sono d'accordo con Soros sulla crescita della coppia, devo solo prendere Wolf, dicono che è andato nel bosco...

L'ho catturato molto tempo fa e l'ho ucciso.

>> nessuna nuova idea.

Solo da noi.

 
Helex >> :

Sono d'accordo con Soros sulla crescita della coppia, ora devo prendere Wolf, dicono che è andato nel bosco...

Quando prenderete Wolf, saranno 4555.

 
Obiettivo 1,4700... Preliminarmente potremmo andare a 1,4555, ma allora l'obiettivo sarebbe più ripido ))...
Motivazione: