AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 92

 
Svinozavr:
Andrei.
Vuoi dire l'efficienza?

Una vecchia storia. E sempre una favola.

......

Peter. Stavo parlando sotto forma di una mezza battuta/mezzo orrore, alludendo a un unico computer globale che è ovunque e allo stesso tempo da nessuna parte. :)

 
timbo:

Si può ridere, naturalmente, ma l'efficienza dei mercati è aumentata negli ultimi anni. Questo è un fatto oggettivo.

Non è di questo che sto parlando oggettivamente. Non è questo il punto.

Qual è il mercato dove non ci sono market maker? Cioè la maggior parte dei mercati finanziari del mondo.

??? Posso fare un esempio? Se prendiamo il secondo livello, per esempio, la cavalla è una sposa. Voglio dire... O il mercato del rischio.
Non so di cosa diavolo stai parlando.

Tuttavia, come si chiama m-m. )))

 
YuraZ:

Peterka, MT5 usa

mt4 - no

Non è vero, c'è un software che mostra graficamente il carico dei core. Ho controllato nel task manager. A volte irregolare, a volte pari, ma sempre entrambi e mai un solo nucleo.
 
chelsanya:

Dov'è la riduzione di tempo di almeno il 10-30%?

Vedi il post sopra. Non ho impostato il compito in questo modo, perché non so come far funzionare l'ottimizzazione su un solo core. Funziona sempre due e non solo quando si ottimizza. Esecuzione di HP e AMD

 
Svinozavr:

??? Posso fare un esempio? Se prendiamo il secondo livello, per esempio, la cavalla è una sposa. Voglio dire... O il mercato del rischio.

Non so di cosa diavolo stai parlando.

Tuttavia, cosa chiamare m-m. )))

Se si diventa creativi nel definire un market maker, allora ovviamente se ne può trovare uno ovunque. Se non si inventano definizioni proprie per concetti consolidati da tempo, tuttavia, le cose diventano inequivocabili.

Un esempio di un mercato senza market maker è un qualsiasi mercato azionario a tutti gli effetti, cioè il mercato azionario, il comodity.

 
timbo:

Se si diventa creativi con la propria definizione di market maker, ovviamente si può trovare ovunque. Se non si inventano definizioni proprie per concetti noti da tempo, allora tutto diventa privo di ambiguità.

Un esempio di un mercato senza un market maker è un qualsiasi mercato azionario a tutti gli effetti, cioè il mercato azionario, delle materie prime.


Non è la prima volta che mi imbatto nel concetto di market maker nel forex. Ho anche visto alcune pubblicazioni. Non capisco. Ci sono market maker in borsa. È uno status che un membro di uno scambio riceve in base a un accordo con esso. Per esempio, la società di gestione prende questi impegni per le unità che gestisce. Lo scopo di questi obblighi è quello di appianare le quotazioni e di bloccare i movimenti del mercato. Market maker è un termine sancito da un regolamento (su Mamba, per esempio) e un contratto.

Sottolineo - questi sono gli obblighi di scambio dei semplici mortali. La Banca Centrale è di fatto un altro tipo di market maker.

Chi, a chi e in che modo prende tali impegni nel mercato del forex?

 

Sull'argomento di questo thread, qualcuno potrebbe essere interessato a guardare

http://www.3dnews.ru/cpu/amd_phenom_ii_x6_1090t/index2.htm

http://www.3dnews.ru/news/113_protsessorov_intel_i_amd_v_odnom_testirovanii

 
faa1947:


Non è la prima volta che mi imbatto nella nozione di market maker nel forex. Ho anche visto alcune pubblicazioni. Non lo capisco. È solo che ci sono dei market maker in borsa. È uno status che un membro di uno scambio riceve in base a un accordo con esso. Per esempio, una società di gestione si assume questi obblighi in relazione alle unità che gestisce.

https://en.wikipedia.org/wiki/Market_maker

Questa è solo una confusione di termini. Un market maker su una borsa non è un vero market maker, anche se ora vengono chiamati così.

 
timbo:

https://en.wikipedia.org/wiki/Market_maker

Questa è solo una confusione di termini. Un market maker su una borsa non è un vero market maker, anche se ora vengono chiamati così.


Grazie per il link. Ero molto sospettoso di Wikipedia e tu hai rafforzato la mia opinione.

Il concetto di market maker esisteva molto prima del forex. È un concetto di scambio. Queste persone influenzano le quotazioni in borsa.

Se si segue Wick, allora qualsiasi intermediario, qualsiasi DC è un market maker. Tradotto dall'inglese: market maker. Si trovano due fornitori di una merce, si compra da loro per rivenderla. Anche questo è un market maker, solo che il mercato è uguale per i due partecipanti. VC ha un mercato più grande, ma non sono market maker - prendono solo uno spread, nel migliore dei casi. Per come la vedo io - un market maker dovrebbe essere in grado di influenzare i prezzi in un mercato competitivo, non godere di un vantaggio monopolistico.

 
faa1947:

Se seguite Wick, qualsiasi intermediario, qualsiasi DC è un market maker. Tradotto dall'inglese: market maker.

Ogni DC di cucina è un market maker per i suoi clienti. Il market maker non influenza i prezzi, li crea, anche dal nulla, e garantisce il trading ai prezzi che emette. E questo è ciò che implica la traduzione del nome. Il DC fa il mercato. Una DC fa un mercato anche per una merce inesistente ai suoi prezzi inventati. Wikipedia ha assolutamente ragione in quell'articolo, ha ragione su tutti i punti.
Motivazione: