AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 90

 

aaa....

non lo sapeva.

 
kombat >> :

aaa....

non lo sapeva.

))) O avrei approfittato di... offerta.

===

Non hai ancora comprato niente? Stai aspettando il quinto tester? Sto ancora aspettando.

 
Svinozavr >> :

))) Altrimenti, avrei approfittato di... offerta.

===

Hai già comprato qualcosa? Aspettando il 5° tester? Sto ancora aspettando.

No, non l'ho comprato, ma ho deciso, qualcosa di i7 e non estremo.

Solo che ho esitato tra le prese 1156 e 1366, o meglio sapere quali piattaforme.

Ecco perché lo comprerò anch'io...

;)


Non ho bisogno anche di schwarzendecoder.

No, e non ne prevedo la necessità...

Il "passaparola" su internet tra i consulenti... uh... beh, non ispirano esattamente

non solo la fiducia, nemmeno l'interesse...

:)))


Ma il tester, sì! Sto aspettando come la manna dal cielo...

Io ho l'interesse principale nel cesto, e non può essere guidato su 4.

:(

 

Cari...

Faresti meglio a dirmelo, preferibilmente con gli stessi argomenti dettagliati...

Stavo per comprare Phenom e ora sto pensando, Phenom II X6 1055T 2.8 GHz o Phenom II X4 965 3.4 GHz Black Edition + hanno più possibilità di overclock

Penso che tu possa distribuire il compito di conseguenza su 6 compiti nella prima opzione e su 4 nella seconda + c'è la possibilità che corra meglio...

Qualcuno è stato davvero su queste rocce otticamente?

Cosa è meglio scegliere, preferibilmente l'esperienza dalla pratica... grazie)

 

Tra questi due probabilmente prenderei un Phenom II X6 1055T 2.8 GHz. Al momento sto lavorando su un EA molto esigente in termini di risorse, sei core non sarebbero sufficienti per il trading in tempo reale.

Come si comporta in tempo reale? Se faccio partire due EA, sarà in grado di caricare due core? Per favore, illuminatemi se ne so qualcosa.

 
Per quanto ne so, ogni programma in MT5 viene eseguito in un proprio thread. Cioè, un EA nel trading in tempo reale utilizzerà un singolo core della CPU. Forse, possiamo eseguire più EA e distribuire i calcoli tra di loro. E l'ottimizzazione - sì, è distribuita tra i core. Un singolo passaggio del tester non lo è.
 
joo:
Per quanto ne so, ogni programma in MT5 viene eseguito in un proprio thread. Cioè, un EA nel trading in tempo reale utilizzerà un core della CPU. Forse, possiamo lanciare diversi Expert Advisors e distribuire i calcoli tra loro. E l'ottimizzazione - sì, è distribuita tra i core. Un singolo passaggio del tester non lo è.

Andrei, grazie.

Se c'è davvero questa possibilità, lo farò.

 

Deciso di assicurarsi in pratica nella distribuzione dei calcoli ho due core P4 3,2Ghz DDR2 2,0Gb di memoria.

L'ho testato con Moving AMD_vs_Intel.mq4

1) un compito con tempo di ottimizzazione 15m 04s (quindi se eseguo n processi, il tempo non dovrebbe superare n*15m 04c)

2) due compiti allo stesso tempo con gli stessi parametri, dati gli abbinamenti sui core del processore, (impostati tramite task manager) primo finito in 33m 42s secondo 38m 21s

E dov'era la riduzione del tempo almeno del 10-30%?

La domanda su AMD è ancora più nitida x4 o x6.

Qualcuno è riuscito ad aumentare il tempo di ottimizzazione lanciando diversi processi contemporaneamente?

qualcuno può ripetere questo con uno, due o più processi di ottimizzazione, dal 15-09-08 al 15-09-09 m1, l'algoritmo genetico è disabilitato

File:
testamt4.rar  2 kb
 

che nessuno è stato in grado di battere il tempo di ottimizzazione?

 
Il tester utilizza tutti i core (o processori) disponibili durante l'ottimizzazione. Cosa vuoi ottenere eseguendo più processi di ottimizzazione? Non è chiaro.
Motivazione: