AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 65

 
Sì, sarà interessante vedere l'ammiraglia di Intel.
 

Forse, per non avere una forte discrepanza nel numero di trade, dovremmo aprirli per barre?

Per esempio, all'inizio facciamo alcuni calcoli con il prezzo corrente e apriamo e chiudiamo operazioni ogni 5 barre con una semplice condizione (per esempio, se l'ultima barra sale, allora compriamo, altrimenti vendiamo) e ottimizziamo i parametri che non influiranno su nulla. Certo, posso farlo da solo, ma dato che non sono un programmatore, il mio codice sarà terribile.

 
Imp120 >> :

Forse, per non avere una forte discrepanza nel numero di trade, dovremmo aprirli per barre?

Per esempio, all'inizio facciamo alcuni calcoli con il prezzo corrente e apriamo e chiudiamo operazioni ogni 5 barre con una semplice condizione (per esempio, se l'ultima barra sale, allora compriamo, altrimenti vendiamo) e ottimizziamo i parametri che non influiranno su nulla. Naturalmente posso farlo da solo, ma siccome non sono un programmatore, il mio codice sarà orribile.

Ci sono stati tali pensieri, ma tutti uguali - tutto si basa su una storia diversa e su condizioni commerciali diverse. Anche se questo può in qualche modo rimuovere la loro influenza, non risolverà il problema.

 

Ma guarda... E se...

Invece di eseguire l'ottimizzazione, usa il suo modello matematico, per così dire.

In sostanza, cosa c'è, enumerare i parametri e calcolare quello accettabile...


Per fare questo eseguiremo un ciclo di 1000 iterazioni e ad ogni iterazione calcoleremo la radice quadrata di i.

Ogni decimo viene scritto nel file, ecc...

 
kombat >> :

Ma guarda... E se...

Invece di eseguire l'ottimizzazione, usa il suo modello matematico, per così dire.

In sostanza, cosa c'è, enumerare i parametri e calcolare quello accettabile...


Per fare questo eseguiremo un ciclo di 1000 iterazioni e ad ogni iterazione calcoleremo la radice quadrata di i.

Ogni decimo viene scritto nel file, ecc...