AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 36

 
Mathemat >> :

O forse anche \tester\cache, visto che stiamo parlando della cache?

Non so cosa dovrebbe esserci lì dentro. Non ce l'ho affatto. E nelle storie le corse precedenti sono esattamente. Se non viene cancellato, il tester con lo stesso Expert Advisor e gli stessi parametri non funzionerà più. Sembra che sia già stato calcolato.

 

Il thread avrebbe dovuto chiamarsi: AMD Intel - Le feste di Balthasar.

Mene, Tekel, Fares. Se per tradurlo dal Vecchio Testamento all'intellighenzia: testato, confrontato, riconosciuto come spazzatura e quindi mandato in culo ;)))

(E noi siamo qui a criticare il profeta Daniele).

 

Il sistema MT4 è semplice, basta cancellare tutte le cartelle e basta, ne crea di nuove la prossima volta che lo si esegue.

Ho rallentato la prossima volta che ho corso, non ho impostato i parametri di ingresso, quindi non c'era nulla da calcolare.

:))) (Mi pento...).

Tuttavia, per la completezza dello stesso test abbiamo bisogno di un unico set-file. Per MA.

O ce n'era uno, e di nuovo io, ahem... mancato...?

 
kombat >> :

Il sistema MT4 è semplice, basta cancellare tutte le cartelle e basta, ne crea di nuove la prossima volta che lo si esegue.

Ho rallentato la prossima volta che ho corso, non ho impostato i parametri di ingresso, quindi non c'era nulla da calcolare.

:))) (Mi pento...)

Tuttavia, per la completezza dello stesso test abbiamo bisogno di un unico set-file. Per MA.

O ce n'era uno, e di nuovo io, ahem... mancato...?


Uh-huh. p.20 - il mio post ha tutto.

 
Svinozavr >> :

Uh-huh. La pagina 20 è tutta lì nel mio post.

>> Oh, sì!

l'ha visto... e l'ho perso, pensavo fosse un rapporto.

Grazie!


Ma questo è tutto per oggi, sono esausto... fino a domani...

 

Opteron - Istambul





Heon W5590





Nessun miracolo notato

 
Mi indebiterò e mi comprerò uno Xeon W5590.
 
benik >> :
Mi indebiterò e mi comprerò uno Xeon W5590.

Non sono soddisfatto dello Xeon. Dovrei guardare Lynnfield.

 
begemot61 >> :

Non è l'Heon che è felice. Dovremmo dare un'occhiata a Lynnfield.

Il nuovo i7 860 lo batterà facilmente. Lo Xeon non è affatto per questo - non per i desktop.

 

Grazie, begemot61, ha contribuito al tavolo. Impressionante.

Finora lo Xeon è il leader assoluto. Opteron è secondo nell'ottimizzazione e settimo nello scripting (anche se è solo un po' indietro rispetto al secondo risultato, circa 8,5%). Penso che parte del segreto sia nella cache L3 (anche se non ha aiutato il Phenom II X3 720 ad avvicinarsi molto alle configurazioni appena mostrate).

2 four2one: non ho ancora superato il tuo risultato di ottimizzazione relativamente fenomenale - con uno scripting superiore alla media. Domanda per voi: qual è stato il vostro deposito iniziale?

Motivazione: