AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 38

 
benik >> :
Mi indebiterò e mi comprerò uno Xeon W5590.

Prenditi il tuo tempo. Sembra che Intel stia rilasciando Nehalem su socket 775.

C'erano un sacco di test e screenshot di CPU-Z qui, ma non ho visto alcuna menzione del fatto che Intel con hyper threading abilitato taglia la cache a metà tra 2 CPU "virtuali".

Per la pura sperimentazione consiglio di disattivare l'HT (e quindi aumentare le prestazioni del core per 1 thread)

 

 

Chi si interroga sull'iper-trading.

L'ho spento... usato per essere 64,5 sec (tabella anl 28 pagina lo ha)


 
Senza HT nell'Expert Advisor per qualche motivo dice inizialmente di aspettare 1,5 ore senza senso.... ok, forse qualcosa con la storia o le impostazioni è sbagliato allora lascerò
 

Не торопись. Intel похоже выпустит Nehalem на 775 сокет

JavaDev, se non sai niente dell'argomento, non dovresti scrivere queste sciocchezze!

 
Docent >> :

JavaDev, se non sai niente dell'argomento, non dovresti scrivere queste sciocchezze!

Se sei esperto in materia, allora scrivi perché è una schifezza!

 
JavaDev >> :

Prenditi il tuo tempo. Sembra che Intel stia rilasciando Nehalem su socket 775.

C'erano un sacco di test e screenshot di CPU-Z qui, ma non ho visto alcuna menzione del fatto che Intel con l'hyper threading abilitato taglia la cache a metà tra 2 CPU "virtuali".

Per la pura sperimentazione consiglio di disabilitare l'HT (e quindi aumentare le prestazioni del core per 1 thread).

È difficile vedere qualcosa qui - ci sono state menzioni. Il vostro umile servitore in particolare ha consigliato di disattivare questa modalità, commentando un test in cui si è visto che HT era attivo. Sembra essere per il 4° ceppo. (A proposito, questa modalità è quella in cui Intel è apparsa per la prima volta. Ma questo è solo per riferimento). E non sono l'unico...

C'è così tanto scritto qui, che è difficile capirne il senso. È buono, almeno i risultati sono tracciati.

 

BAGOR

почему это ЧУШЬ??!

Perché il passaggio a LGA1366 e 1156 era dovuto al fatto che nelle CPU con architettura Nehalem (core Bloomfield e Lynnfield) il controller di memoria è integrato all'interno del chip mentre nelle CPU precedenti il controller di memoria era situato nel north bridge del chipset. Questo non è lo stesso che durante la transizione da Socket 478 a LGA775, quando processori virtualmente identici erano disponibili in 2 "fattori di forma". Qui si vedono segnali assolutamente diversi sui pin del processore. C'è bisogno di ulteriori spiegazioni?
 
Docent >> :

JavaDev, se non sai niente dell'argomento, non dovresti scrivere queste sciocchezze!

Divertente :)

Scarica l'ultimo InfInstaller per i chipset Intel 9xx,3,4 e assicuratene (ma dovrai scavare nei file inf), non è molto chiaro con quale North Bridge saranno compatibili e come saranno chiamate le pietre stesse (i3/i4). (Beh, toglieranno il ponte nord dalla pietra, lo toglieranno...)

Motivazione: