AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 18

 

Così, gemme più o meno serie di Intel hanno finalmente iniziato ad apparire. Il risultato... all'incirca uguale al migliore mostrato prima. Se puoi, mostrami la CPU-Z. Cache di 4, credo?

 

Si può ricavare una formula per la felicità.

)))

il rapporto di prestazioni di 40ms e 60ms

dal rapporto del prezzo di entrambi i computer.

*o meglio, non i computer ma la combo CPU+memoria

 
Mathemat >> :

Così, gemme più o meno serie di Intel hanno finalmente iniziato ad apparire. Il risultato... all'incirca uguale al migliore mostrato prima. Se puoi, mostrami CPU-Z. Cache di 4, giusto?

L'ho montata e assemblata io stesso. Funziona 24/7 da quasi un anno ormai.

 
Svinozavr >> :

È più semplice di così. Hai una pietra overclockata - che si riscalda - che trotta. Cioè si inseriscono colpi al minimo. La frequenza non cambia. Sì, è molto possibile. Prova a misurare la temperatura e poi riduci la frequenza a quella nominale.

3,8 di frequenza normale, non è overclockato. Temperatura ben al di sotto dei 70, sfiato sul mattone a circa 1/3 del massimo.

 


 
Mathemat >> :

Si nota la dipendenza della velocità dal sistema operativo e dal software "installato":

Di nuovo, AMD 5050e 2.6GHz 4GB.

Ieri


Oggi:


Quindi la "super velocità" di Svinozavr può essere spiegata.

 

Oh-oh-oh! Credo di aver capito bene!

I miei screenshot per cominciare:

E, lungo la strada, una domanda (forse potete dirmi qual è il problema):

1.Un grafico GBP\USD.

2.IL TF È M5.

3. Qty barre ridotte a 5000.

4. 4. 4 sottofinestre degli indicatori:

4.1. CCI

4.2. Stocastico

4.3. 3 "Matryoshka": normalizzato 1 MACD + 2 Trix

4.4. 2 "Matryoshka": tori e orsi normalizzati, MA lisciata.

I "freni" di MT sono incredibili: quando si sposta un grafico all'indietro sulla storia o si cerca di aprire un ordine SOLO MT (altri programmi funzionano bene) si "blocca" per un tempo arbitrario - da 1 minuto a 7-10 minuti. Il carico della CPU mostra il 50-70%.



Sono già stanco di cercare le ragioni. Ieri tramite il mio amico nella società di computer ho trovato una macchina con Intel i7 (non so la frequenza) e 4 Giga di memoria: "stesse uova, stessa vista..." Quali potrebbero essere le varianti?

 
four2one >> :

Si nota la dipendenza della velocità dal sistema operativo e dal software "installato":

Di nuovo, AMD 5050e 2.6GHz 4GB.

Ieri


Oggi:


Quindi la "super velocità" di Svinozavr può essere spiegata.

E dove sono le spiegazioni? O almeno le spiegazioni dei test...

 

Ecco fatto :)


 
Mathemat >> :

Oh, cavolo. Sono sorpreso all'estremo. Non pensavo che un vecchio Celeron fosse così veloce...

Ha fatto qualche micro ricerca: non è "vecchio", è molto giovane - ha iniziato il rilascio nel Q1 2009.

http://ark.intel.com/Product.aspx?id=41498&processor=900&spec-codes=SLGLQ