SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 78

 
Tantrik:
Qualunque sia il nome del casinò - un casinò.
La versione ufficiale sarebbe.
 
sever30:
La versione ufficiale sarebbe.

La versione ufficiale è: "Si dà il caso, già dal nome, che il filo stesso abbia provocato un'agitazione in relazione al casinò. Beh, lo sbattimento e la fiamma sono altamente correlati. Il flaming non è tollerato qui. Vitaly, se hai domande, inizia un thread civile con domande intelligenti. Si può chiedere loro.
 
Roman.:

Non potrebbe essere più ufficiale - "Si dà il caso, già dal nome, che il filo stesso abbia provocato un'agitazione in relazione al casinò. Beh, lo sbattimento e la fiamma sono altamente correlati. Il flaming non è tollerato qui. Vitaly, se hai domande, inizia un thread civile con domande intelligenti. Si può chiedere loro.
Così ha fatto... ...ed è stato anche ucciso.
 
sever30:
è così che ha iniziato... e anche lei è stata tagliata

Infatti... Non l'ho nemmeno notato. Stavo avendo una conversazione con Paukas un po' di tempo fa...
 
Roman.:

Infatti... Non l'ho nemmeno notato, è chiuso. Stavo avendo una conversazione con Paukas un po' di tempo fa...

Wow... Anche lui è stato bandito.

Sì, i tedeschi stanno arrivando...

 
Mathemat:

È successo così, a partire dal nome, che il filo stesso ha provocato il raspalski in relazione al casinò. La fiammata e la fiammata sono fenomeni altamente correlati. Il flaming non è tollerato qui.

Vitaly, se hai domande, inizia un thread civile con domande intelligenti. Si può chiedere loro.


Mi chiedo perché il thread di Avalanche sia migliore: è sgargiante e maleducato, e fondamentalmente ti insegna come giocare a Forex, non come fare trading sul Forex.

Se leggete i thread di due anni fa, la gente cercava di capire il Forex trading, ma ora sono solo punk e amanti della spazzatura in tutti i thread.

Capisco che l'ultima roccaforte di questo forum è il thread dei neofiti e infatti su questo, in termini di discussione costruttiva, il forum è diventato vuoto

La parola casinò è diventata così tabù che è vietato dalla legge russa dirlo e scriverlo?

Chiamiamo il forum Blah-Blah-Blah-Blah e Forex, e tutte le parole indesiderate, lasciamo che i moderatori lo correggano in blah-....

 

Il flooding è stato cancellato da qui (questo è un thread anti-spam, dopo tutto).

Ci occuperemo della rimozione del thread di Lasso e del suo ban. Ma non oggi.

2 Roman: Cosa sono queste parolacce?

 
Mathemat:

Il flooding è stato cancellato da qui (questo è un thread anti-spam, dopo tutto).

Ci occuperemo della rimozione del thread di Lasso e del suo ban. Ma non oggi.

2 Roman: Che senso aveva bestemmiare?


Era implicitamente emotivo. Non è stato possibile trovare una soluzione, come sono arrivati a 1.37 non è chiaro...

Ci ho pensato a lungo. "Qualcuno" in un thread precedente ha detto "a" e "b" no, ha speculato...

Sì, e io stesso ho fatto le modifiche al mio post immediatamente...

 
Roman.:


Era implicitamente sull'emozione. Non ho trovato una soluzione, come sei arrivato a 1.37 non è chiaro...

Ci ho pensato a lungo. "Qualcuno" in un thread precedente ha detto "a" e "b" no, speculando...

Sì, e io stesso ho fatto le modifiche al mio post immediatamente...

Si è pentito o ha spiegato l'"arbitrarietà"?

;)

 
Roman.:
Verrai bandito a... ...all'inizio per l'opacità oscena... Fai dei cambiamenti prima che sia troppo tardi...

Che capolavoro di "contesto"!

;)

Motivazione: