SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 201

 
Cos'era quello?!
 
granit77:
Cos'è stato?!

Un riacutizzarsi della carenza di vitamine.
 
khorosh:
Questo non lascerebbe nessun moderatore non impegnato.
Ci sono stati abbastanza bloopers di Vinin nella mia memoria.
 
Vinin:
Vai nella stanza del fumo.

Vorrei chiarire la situazione.

Non sto parlando del divieto.

Perché un suggerimento amichevole e ironico di unirsi al ramo del Cortile è seguito da un suggerimento becero completamente inadeguato di un mese di divieto?

E non ignorare la domanda. Questo è sporco.

 
Mischek2:

Vorrei chiarire la situazione.

Non sto parlando del divieto.

Perché un suggerimento amichevole e ironico di unirsi al ramo del Cortile è seguito da un suggerimento becero completamente inadeguato di un mese di divieto?

E non ignorare la domanda. Questo è semplicemente sporco.


Il cesso è una latrina
 
Vinin:

Il loo è una latrina.
Non sto chiedendo la tua opinione sul contenuto del cesso. Ti sto chiedendo perché sei scortese.
 
Mischek2:
Non sto chiedendo la tua opinione sul contenuto del pollaio. Ti sto chiedendo perché sei scortese.


Trovo il suo suggerimento scortese. Perché sei scortese?
 
Vinin:

Per me, la tua frase è scortese. Perché sei scortese?

Genio

Proprio non ci arrivi, vero?

Immagina, tu mi scrivi - Ciao orso.

E io ti risponderei con un ghigno. E non menzionare nemmeno che nella mia mente, iniziare una frase con la parola Ciao è scortese.

 
Mischek2:

Genio

Proprio non ci arrivi, vero?

Immagina, tu mi scrivi - Ciao orso.

E io ti risponderei con un ghigno. E non parlate nemmeno del fatto che nella mia mente è scortese iniziare una frase con la parola Hello.


Noi ci atteniamo alla nostra opinione. Presumo che per te, mandare tutti nel buco di merda sia la norma.
 
Mischek2:

Genio

Proprio non ci arrivi, vero?

Immagina, tu mi scrivi - Ciao orso.

E io ti risponderei con un ghigno. E non parlate nemmeno del fatto che nella mia mente è scortese iniziare una frase con la parola Hello.

Come qualcuno che non ha preso parte alla discussione, ho sicuramente visto la maleducazione da parte di Mishek e se fossi Vinin, lo bannerei per almeno una settimana.
Motivazione: