SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 194

 

Combattere gli spammer o i giocatori?
 
tara: Combattere gli spammer o i giocatori?

Igrok7. Ho cancellato io stesso l'ultimo post.

P.S. Questo è il tipo di domanda che si pone, Vadim. Se sei troppo pigro per cambiare la lingua - almeno scrivi una normale traslitterazione in russo.

 
tara:

Combattere gli spammer o i giocatori?

- Chi è un testimone?

- Sono un testimone. Che cosa è successo?

(cfr. "Foundling")

Il significato del soprannome.

 
Mathemat:

Igrok7. Ho cancellato io stesso l'ultimo post.

P.S. Questo è il tipo di domanda che si pone, Vadim. Beh, se sei troppo pigro per cambiare la lingua - almeno scrivi una normale traslitterazione in russo.

Capito. Ok.
 

trend_lab 14.03.2013 16:18

compagno sul moderatore? e in generale l'amministrazione non è schizzinosa sull'insegnamento...

https://www.mql5.com/en/forum/ru/47018/page960

https://www.mql5.com/en/forum/ru/47018/page962

 
Joperniiteatr:

compagno su un moderatore? e in generale l'amministrazione non rifugge l'insegnamento...


Frodo, non riesci a tenere la bocca chiusa. Fai attenzione. Il tuo amico dell'amministrazione e dei moderatori non sarà mai dimenticato.
 
sergeev:

Frodo, più si pedala in silenzio e più si va lontano. Fai attenzione. Il tuo amico dell'amministrazione e dei moderatori non sarà mai dimenticato.


Non capisco a chi ti riferisci, ma come funzionario fai una brutta figura quando non hai una risposta univoca e fai affermazioni così infondate su altre persone....Molto per mishka, questa prova è in piena vista, ma nessuno vuole prestarvi attenzione.....Grazie per tanta obiettività.
 
Non sono Mishek, Fredo ) i moderatori lo vedono perfettamente. Proprio come il fatto che tu sia Fredo.
 
trend_lab:
Non sono Mishek, Fredo ) i moderatori lo vedono perfettamente. Proprio come il fatto che tu sia Fredo.


Forse ti dà il diritto di dare scacco matto a un moderatore e rimproverare le decisioni di admins....... Poi non so che lamentele agli altri, i fatti sono di persona, il trasgressore cammina, e si scaglia con le parolacce, e per una volta un moderatore imparziale e molto fedele alla forma, che ha fatto il suo lavoro in modo obiettivo, viene privato di autorità (come ho capito, forse non così ho capito, ma la sua iscrizione è andato sotto l'avatar)
 
Joperniiteatr:

Forse ti dà il diritto di dare scacco matto a un moderatore e rimproverare le decisioni di admins...... . Poi non so che lamentele per gli altri, i fatti in faccia, il trasgressore cammina, e si precipita parolacce oltraggiose, e per una volta un moderatore messo e per una volta un modo molto imparziale e obiettivo per fare il suo lavoro, privato di autorità (come ho capito, forse non così ho capito, ma la scritta mancava sotto l'avatar)
Fredo, ti prego di smettere di diffondere questo thread.
Motivazione: