È possibile emettere testo su più righe in un oggetto OBJ_TEXT? - pagina 8

 
Andrey Khatimlianskii:

Andrey, ecco le spiegazioni di Peter e il codice di fxseber. Secondo me le spiegazioni sono molto più utili del codice pronto. Forse sono l'unico idiota che non capisce il codice degli altri, ma non sono l'unico che non capisce il codice di fxseber`a. Ho provato a capire il suo codice un paio di volte, ma non fa per me. Di conseguenza, non cerco più di capirlo, e usarlo stupidamente così com'è non fa per me.

 
Notate che l'uso di ResourceSave per salvare la risorsa sul disco è appropriato SOLO per le immagini. Questa funzione rifà i dati della risorsa e, una volta estratta, il contenuto è diverso. Questa funzione è affilata solo per risparmiare risorse dell'immagine, e distorce qualsiasi altro dato. Verificato dalla mia esperienza personale. Quindi, se una risorsa di dati deve essere salvata su disco e quei dati NON sono valori di colore dei pixel, scrivete i dati in un file normale.
 
Alexey Viktorov:

Andrey, vedi le spiegazioni di Peter e il codice di fxseber. Penso che le spiegazioni siano molto più utili del codice già pronto. Forse sono l'unico idiota che non riesce a capire il codice degli altri, ma non sono l'unico che non riesce a capire il codice di fxseber. Ho provato a capire il suo codice un paio di volte, ma non fa per me. Di conseguenza, non cerco più di capirlo, e usarlo stupidamente così com'è non fa per me.

Allora davvero un consiglio o un suggerimento è più utile del codice già pronto [non semplice].

Anche se in questo caso userei solo pronto e testato.

Motivazione: