SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 179

 
FAQ:
No, è che il pollaio sta diventando troppo lungo. E iniziarne uno nuovo è in discussione.
Capisco, e pensavo di esserne bandito ))
 
alexx_v:
Capisco, e pensavo che mi fosse stato vietato di scriverci ))

Grazie per la buona idea, dovrei suggerirla al Service Desk.
 
sergeev:

Grazie per la buona idea, dovrei suggerirla al service desk.

(Non basta il bagno? Vuoi anche prendere in giro la gente? ))

ZS: post non è passato a causa del link nel testo, o troppo lungo, o hz ciò che non è piaciuto, a proposito link al sito ufficiale del Ministero della Cultura

 

Sbarazzarsi dei gay, non li hanno lasciati a San Pietroburgo, quindi vanno con la scusa anche qui...

spamming .

 
MishekCHMO:

Sbarazzarsi dei gay, non li hanno lasciati a San Pietroburgo, quindi vanno con la scusa anche qui...

spamming .


Molto bene. Ora, per essere sicuri che tutti sappiano di cosa si tratta, pubblica il resto.
 
Mischek2:

Molto bene. Ora che tutti sanno di cosa si tratta, pubblicate il resto.

Il resto non c'è, ma puoi disegnarlo come al solito, non è la tua prima volta.
 
MishekCHMO:

Sbarazzarsi dei gay, non li hanno lasciati a San Pietroburgo, quindi vanno con la scusa anche qui...

spamming .

lo spazio tra le frasi e il punto fermo è troppo grande. non sembra abusarne. non hai cancellato niente lì?
 
sever32:
C'è troppo spazio tra le frasi. non sembra abusarne. non hai cancellato niente lì?

Stai suggerendo che dovrei essere responsabile delle opere d'arte di qualcun altro???? aspetta, penso che stia per ri-incollare qualcosa.
 
MishekCHMO:

Il resto non c'è più, ma si può inventare man mano che si va avanti, non è la prima volta.


Vedi, Fredo. Senza accesso al tuo nickname, è impossibile disegnare a tuo nome.

Ma puoi dare la tua password a qualsiasi moderatore.

Ma dovresti cancellare tutta la corrispondenza tranne questa.

Beh, hai intenzione di postarlo o devo iniziare a cancellarlo?

 
MishekCHMO:

mi stai chiedendo di essere responsabile delle opere d'arte di qualcun altro???? aspetta un attimo, credo che stia per ri-incollare qualcosa.
No, non sto suggerendo nulla, solo un'osservazione.
Motivazione: