SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 93

 
paukas:
Non fingere. Lei capisce perfettamente. Chi è Mishek?


Lei ha un modo di pensare originale. Molti (non tutti, ovviamente) non vi capiscono.

Amo costruire catene di ragionamenti. Le mie sorelle li capiscono perfettamente. Ma le persone intorno a me non lo fanno.

 
Vinin:


Lei ha un modo di pensare originale. Molti (non tutti, ovviamente) non vi capiscono.

Amo costruire catene di ragionamenti. Le mie sorelle le capiscono perfettamente. Ma le persone intorno a me non lo fanno.

Il compagno mi ha dichiarato apprendista di Mishek.

Dato che non so chi sia Mishek, sono puramente curioso di sapere perché il compagno ha mentito e chi è.

C'è qualcosa di originale qui?

 
Vinin:


E poi vai dritto verso i cespugli. Non è né corretto né patriottico.

Si può criticare, ma non si può mettere ordine. Questo mi ricorda qualcosa della storia medievale.


Perché non posso pulire? Cosa sto facendo adesso?

Sto cercando di attirare l'attenzione degli amministratori su ciò che penso sia sbagliato, su fatti che diffamano e screditano il forum.

Offro le mie soluzioni.... Ottavo punto.

Io non sono il nemico. Sei cosa?

----------------------------------

Incontri un medico che viene a casa tua con un fucile da caccia!!!

Non è medievale?

 
paukas:

Il compagno mi ha dichiarato apprendista di Mishek.

Dato che non so chi sia Mishek, mi sto solo chiedendo perché il compagno abbia mentito e chi sia.

C'è qualcosa di originale qui?


Mi piacerebbe essere l'apprendista di Mishek. Ma né a me né a voi è stato offerto. Quindi non puoi essere l'apprendista.

C'è molta originalità. Ma lì è necessario uno stato d'animo completamente diverso.

E così le persone intorno a me non capiscono.

 

Orsi

https://www.mql5.com/ru/users/Mischek

https://www.mql5.com/ru/users/mischek

Ma non è più su questo forum

 
Vinin:

Orsi

https://www.mql5.com/ru/users/Mischek

https://www.mql5.com/ru/users/mischek

Ma non è più su questo forum.


Sì, ok? Questo è l'evento del giorno per me!!!

Che cosa è successo?

 
sp9:


Sì, ok? Questo è l'evento del giorno per me!!!

Che cosa è successo?

E te lo dico da campione di giustizia - non è bello mentire, e non è neanche bello travisare deliberatamente i soprannomi degli altri, tesoro.
 
sp9:

...Sì. Niente linguaggio scurrile, meno maleducazione, reazione rapida ai thread pubblicitari. Questi sono i vantaggi.
Contro. 1) Il nepotismo è apparso. 2) Non c'è lotta contro le inondazioni, e quell'erba, può soffocare qualsiasi cosa.
------------------------------------
È davvero molto semplice. Suggerimento. Introdurre una nuova ottava regola:.

Non ti riconosco nel trucco. :))
1. Un po' imprecisa la definizione degli svantaggi. Il nepotismo è solo esterno, e non basato su predilezioni personali. È impossibile trattare allo stesso modo figure passabili e persone serie, anche con difetti evidenti. Sono ciò che è questo forum, o meglio la parte sostanziale di esso. Anche se li trovo antipatici, preferisco tollerare occasionalmente i loro rimproveri pubblici piuttosto che usare rappresaglie. E per la resa dei conti con loro c'è una stanza privata dove spesso si versano lacrime invisibili al mondo, e si accumulano risentimenti.
2. La realtà è che le storie sono bufale. L'antiallagamento è il più incline al gusto, provoca una forte risposta emotiva da parte della comunità e non può essere risolto con semplici mezzi formalizzati. Avete bisogno di un despota come Rann, e noi non ne abbiamo uno. Ecco perché siamo attivisti della comunità. Non è una buona cosa, ma non puoi togliertela dalla bocca.

3. lo svantaggio più grave è la perdita del senso della realtà che inevitabilmente si verifica quando si ottiene il diritto di giustiziare e perdonare. E non accetto casi in cui uno si crogiola nel potere. Coloro che hanno guidato grandi squadre mi capiranno. Il lavoro attuale deforma i criteri nel tempo, e ci si può trovare spiritualmente isolati dal collettivo. La manifestazione più estrema è il perfezionismo ingenuo (con le migliori intenzioni), anche la sindrome dell'insegnante delle scuole elementari non è male.

Quindi non è tutto così felice da vicino. Il piacere di essere sul forum è costantemente rovinato da "un tornio che galleggia fuori dal mare".

 
paukas:
E te lo dico da campione di giustizia - non è bello mentire, e non è neanche bello travisare deliberatamente i soprannomi degli altri, tesoro.


Le mie scuse se ho offeso i sentimenti di qualcuno....

Ma è così che tutti sembravano chiamarlo. (Sono un po' perplesso....)

 
sp9:


Le mie scuse se ho offeso i sentimenti di qualcuno....

Ma è così che tutti sembravano chiamarlo. (Un po' perplesso....)

Stai di nuovo fingendo. Va bene, Dio perdona.

Motivazione: