Come ci si rassicura dopo un altro fallimento del deposito?

 

C'è chi si arrende e chi continua.

Raccomandazioni e consigli sarebbero benvenuti.

 
Kirill Shushkevich:

C'è chi si arrende e chi continua.

Raccomandazioni e consigli sarebbero benvenuti.

Grazie a Dio per la scienza

 
Kirill Shushkevich:

C'è chi si arrende e chi continua.

Sarei felice di ricevere raccomandazioni e consigli.


Sarei felice di ricevere consigli e suggerimenti.

Quindi smettete e cercate altri soldi. Poi può risultare che è più difficile smettere tra qualche anno, si proverà pietà per gli anni sprecati e si potrebbe non ottenere alcun risultato.

Ho sentito molte storie come questa. Storie tristi davvero. Se avessi saputo quello che avrei dovuto passare anni fa, mi sarei arreso dal primo giorno. E questa è ancora fortuna (e un sacco di duro lavoro, naturalmente, che non garantisce nemmeno il successo). Alcune persone sono deluse anche dopo 10 anni, immaginate - 10 ANNI! Si ottiene meno per l'omicidio. Quindi non ascoltate le storie su quanto sia tutto facile e meraviglioso.

 

che nessuno ha prosciugato il dipartimento sì, non può essere)

 
Gorg1983:

Con la consapevolezza che tutti i depositi che potete immaginare, moltiplicati per 10, saranno persi.

Quindi smettete e cercate altri soldi. Poi può risultare più difficile smettere dopo qualche anno, si può dispiacere per gli anni trascorsi, e può non esserci alcun risultato.

Ho sentito molte storie come questa. Storie tristi davvero. Se avessi saputo quello che avrei dovuto passare anni fa, mi sarei arreso dal primo giorno. E questa è ancora fortuna (e un sacco di duro lavoro, naturalmente, che non garantisce nemmeno il successo). Alcune persone sono deluse anche dopo 10 anni, immaginate - 10 ANNI! Si ottiene meno per l'omicidio. Quindi non ascoltate le storie su quanto sia tutto facile e meraviglioso.


Lo sto provando dal 2007 e sto ancora cercando il mio sistema, non riesco a smettere come un drogato quando si tratta del commercio)

 
Kirill Shushkevich:

Ho iniziato a provarlo nel 2007 e sto ancora cercando il mio sistema. Non posso smettere, come un drogato, sono dipendente dal commercio)


Buon Anniversario))))

Dovresti abituarti a questo)))).

 
Gorg1983:

Buon anniversario)))).

Ormai dovresti esserci abituato.)))


Sì, sono passati 10 anni ormai e ho ritirato intelligentemente in centesimi di conto)))))

 
Kirill Shushkevich:


Cos'è tutto questo...ahem, beh, è questo il punto, fingere)).

 
Gorg1983:

Che senso ha, allora, per...ahem, beh, è questo il punto, fingere)).


ma mi sto avvicinando al mio sistema con risultati sempre migliori ogni anno

 
Kirill Shushkevich:

Ma sono già vicino al mio sistema, ogni anno i risultati diventano sempre migliori.

E quanto ancora pensate di dover perdere depositi per costruire il vostro TS?

Non so quanto altro avete bisogno di fare per costruire il vostro sistema?
 
Kirill Shushkevich:

ma mi sto avvicinando al mio sistema ogni anno i risultati diventano sempre migliori


come può uno sciacquone essere sempre migliore, più liscio o qualcosa del genere. Oppure guadagnate sempre di più prima di prosciugare, poi limitate quello che guadagnate con i prelievi.