[Archivio!] SCRIVERE UN PAESE INSIEME!!! - pagina 7

 
Vita писал(а) >>

Contemplazione

Nelle persone comuni la visione esteriore e interiore è così intrecciata con numerose serie pratiche che possono, è vero, imprimerle contenuti individuali
e modifiche, ma il vero impulso e lo scopo principale non vengono dalla visione in quanto tale; essa rimane solo un mezzo per un'attività già in vista, e dove non è
ha un carattere puramente contemplativo ed è una contemplazione che non passa affatto all'attività.

Citazione ("Contemplazione della vita" di Georg Simmel).

 
xeon >> :

Nella gente comune, la visione esteriore e interiore è così intrecciata con numerose serie pratiche che possono, è vero, darle contenuti individuali
e modifiche, ma il vero impulso e lo scopo principale non vengono dalla visione in quanto tale; essa rimane solo un mezzo per un'attività già in vista, e dove non è
ha un carattere puramente contemplativo ed è una contemplazione che non passa affatto all'attività.

Citazione ("Contemplazione della vita" di Georg Simmel).

Bello il modo in cui Georg l'ha spiegato...

Vorrei una trascrizione... Noi siamo gente "comune", non capiamo quelli alti :o)

 
RomanS >> :

Bello il modo in cui Georg l'ha spiegato...

Vorrei decifrarlo... Noi siamo gente "comune", non capiamo quelli alti :o)

È una citazione da un discorso sulla visione artistica. Non si può spiegare in poche parole.

 
Vita >> :

Questa è una citazione da un discorso sulla visione artistica. Non posso spiegarlo in poche parole.

Mi dispiace...

All'inizio l'ho presa sul personale, pensavo si riferisse al mio suggerimento ad ALex2008.

Anche se questo può essere il caso...

 
RomanS >> :

...Ho fatto un filtro multi-valuta, l'ho messo sul GENA sorgente, il fattore di prof. è aumentato da 1,43 a 1,67.

Pensavo che avrebbe fallito su tutta la storia, ma non è stato così... no way, mi sbagliavo davvero... questo trucco ha funzionato non solo sul 2009, ma anche sui periodi passati!!! portando l'intero sistema da 1.00 a 1.34 (questo senza ottimizzazione... solo con i primi parametri, non ho nemmeno modificato il filtro, e per esempio con lo stesso TP. 90 pips... quindi il potenziale è ancora grande...

Dovresti almeno postare dei test... altrimenti si scoprirà che o la storia non è completa, o qualcos'altro) Qui i professionisti diranno subito cosa non gli piace e perché non funzionerà nella vita reale))) È meglio ascoltarli a questo proposito...

 
xeon >> :

Le visioni esteriori e interiori della gente comune sono così intrecciate con numerose file pratiche che possono, è vero, dargli un contenuto individuale
e modifiche, ma il vero impulso e lo scopo principale non vengono dalla visione in quanto tale; essa rimane solo un mezzo per un'attività già in vista, e dove non è
ha un carattere puramente contemplativo ed è una contemplazione che non passa affatto all'attività.

Citazione ("Contemplazione della vita" di Georg Simmel).

Questo detto è probabilmente ancora vero oggi, anche se viene da un contesto diverso.


Il mio contesto: la contemplazione del mercato, piuttosto che l'azione attiva su di esso, ci permette di capire perché tutti generalmente falliscono in questo mercato, e avendolo capito, di farsi da parte, il che significa non unirsi a coloro che falliscono. E imparare a fare trading, imparare a scrivere Expert Advisors che fanno trading per te, è un modo fatale, senza una formazione precedente. Se non speri di avere successo nella lotteria, allora prima di imparare a fare trading devi rispondere a te stesso - perché tutti perdono?

 
ALex2008 >> :

Anche se si mettono fuori i test ... altrimenti si scoprirà che o la storia non è completa, o anche qualcos'altro) Ci pro dirvi cosa non gli piace e perché non funzionerà nella vita reale))) È meglio ascoltarli in questo senso.

Sfortunatamente, ora non posso...

Tutti i risultati sono lasciati al lavoro, e siccome uso il filtro multicurrency, io (a casa) non ho quotazioni GBPUSD a lungo termine, quindi non ha senso. Proprio nel mio amato DC con la lettera "A", per qualche motivo non ottengo le citazioni per questa coppia... Ho anche scritto una lettera al supporto tecnico che non funziona e mi hanno risposto ahimè... non è ancora possibile...

Lo posterò domani di sicuro...

 
RomanS >> :

...per qualche motivo le citazioni per questa coppia non oscillano...

Scarica dal centro di storia... e nessun problema) scaricare una volta e dimenticare...

 
ALex2008 >> :

Scarica dal centro di storia... e nessun problema) scaricare una volta e dimenticare...

Insegnami...

 
Vita >> :

Dovete rispondere a voi stessi - perché tutti perdono?

Ho già risposto da solo a questa domanda. Ecco perché ho deciso di entrare in MTS, anche se mi rendo conto che non sarò mai in grado di creare un MTS come me...

Motivazione: